I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Eden

Del Puro Piacere..Ti sento giungere a me come soffio, che alimenta i sensi accesi. Lento scivoli in perfetto equilibrio sul filo teso fra la mia mente e il corpo.. e così abilmente nell' ombra della mia pelle ti muovi, fino a mordere della carne il peccato, dentro.Nient' altro che Puro piacere voglio.. con Te._______Voglio raggiungerti…
 

Intimità

Il  Sapore dei  Segni caldi..____Si fa vivo il senso d' intimità portando le mie dita a sfiorare, dove fra le labbra  stringo il sapore dei tuoi segni caldi.Lecco attimi pregni di  vita, pervasa da un sussulto di ciò che fra Noi è stato e che prepotente in me ovunque si riafferma.------.....E'  così  che questa notte mi abbandono a quel …
 

La Notte

-----Padrone delle tue voglie..E' nel buio della notte che il mio pensiero ti rapisce..padrone delle tue voglie, ha pieno controllo della tua mano che scende con lentezza calcolata,  fino a raggiungere il fiore pulsante già governato dalla mia volontà. Nascosto dal lenzuolo, il movimento lento prende ritmi più intensi, mentre il tuo corpo si tende, gli…
 

Tua

Legandomi a Te.._Desidero le Tue labbra calde di respiro,e frasi sussurrate di cui nutrirmi..mentre la Tua voglia si fa goccia da gustare,per Noi divento bocca, che sensuale accoglie._______E sempre più abili le Tue parole,come mani cercano accarezzando,stringendo, insinuandosi, pretendendo...per poi infine denudare la mia menteRendendola libera, legandomi a Te.M. ----- Concediti tutta, interamente.Voglio essere Signoredel Tuo corpo e…
 

Il Libro

  Pagine di Libro.... nella volontà di voler respirare quelle pagine senza fretta, centellinandole per meglio gustarne il sapore, nell' attesa delle prossime, nell' incoscienza di volerne scrivere sempre di nuove e di più belle.. in tutto questo c'è la forza e la bellezza del magico sogno che, contro ogni logica e ragione, abbiamo voluto rendere…
 

Come un segno..

__Come un segno..Come sempre, anche questa sera verrai.. prima che il sonno mi rapisca. Sarai l' ultima immagine nella mia mente. Anche questa notte sarai con me.Ed io risalirò le tue gambe, ti stringerò fra le mie braccia, ti prenderò con un impeto che ha, nel contempo, il senso della tenerezza, della protezione, come quello più…
 

Essenza

 Essenza_.. dei tuoi sorrisi ed i miei sguardi curiosi,dei tuoi veli  che cadonoper lasciar nuda quella pelle che voglio vestire di mie parole, e con labbra umide e calde disegnare il mio nome..----.. della tua boccae della nudità offerta,di respiro caldo sul mio corpo che si fa luogo del tuo tratto,posa qui le labbra sulle carni ed…
 

Lettera..

Adesso -  Parole per Te...E' quando nuovamente sono con te,   che  più chiara mi appare  la sensazione di vivere un presente infinito, dove il tempo si raccoglie in  questo condiviso spazio che abitiamo.. e che anche quella che chiamiamo attesa,  ne è parte. Fra noi si annulla la distanza, non vi è spazio che ci…
 

Sentiero di Passione

:Sentiero di PassioneQuando il buio, così come la luce dell' alba, mi parla di Te, è da dentro la mia anima che il mio sentire non fa che scandire il tuo volto.Tutto  poi evoca la tua essenza, che come morso tenace affonda,  lasciando un segno preciso sul collo  di quel   tempo.. che addosso a me rimane.…
 

Fotografia

Luce ed ombra..Guardo le belle ombre disegnate sul  corpo, con lo sguardo ne accarezzo il profilo, a memoria lo ripercorro. Ne conosco ogni curva, ogni morbidezza, che la sottoveste bianca pare coprire solo per svelare di più, in quei caldi giochi di luce, che la penombra regala. Ed immagino il tuo respiro, rotto dai brividi,…
 

« Precedenti Successivi »