PalermoByNight - Blog della stanza di Palermo by night...
« Precedenti Successivi »
 

palermo by night

 

Che sia un Natale pieno di gioia x tutti...Buon Natale a tutti ^_^

 

X tutti i chatters...

Ciao a tutti Ragà sono nixieluna ex chatleader di Palermo by night (x chi non lo sapesse ;)) nonchè creatrice di questo blog... sono stata messa al corrente di quello che sta succedendo attualmente nella nostra stanza.. volevo solo dirvi che capisco la situazione purtroppo ho assistito a queste cose più volte in 7 anni (o forse…
 

//palla //palla

 

PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE SEI RIUSCITO A CAPIRMI, PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE MI HAI REGALATO UN SORRISO...

PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE MI HAI FATTO SENTIRE IMPORTANTE, PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE MI SEI STATO VICINO... GRAZIE !!!                           
 

.....

"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita,…
 

La Ragione....

Non sono una persona esemplare, molte cose desidererei non aver mai fatto, ma continuo ad imparare. Non avrei mai voluto farti questo, e quindi devo dirti prima di andare via che voglio solo che tu sappia che... ho trovato una ragione per me per cambiare quello ero solito essere. Una ragione per ricominciare di nuovo.…
 

Ferite

L'attesa...gli attimi più duri...l'attesa di una spieazione...di una conferma...i minuti...i secondi interminabili dettati dai violenti battiti del mio cuore...battiti pieni di pensieri che accrescono la paura...la paura che non sbaglierò...la paura di quell'aspettativa che ho tanto temuto...ed ecco che finalmente scopro come sono andate le cose...ed ecco che la mia unica paura diventa realtà...avevo ragione.…
 

Spiagge di Sicilia

Spiagge da vivere.......tramonti da sognare
 

Post N° 32

UN CALOROSO SALUTO ALA BLOG, ALLA CHAT + IRRIVERENTE...MITICA...FOLLE CHE POSSA ESISTERE SUL WORLD WIDE WEB DAL VOSTRO PAZZIODE CLADIUCCIO....CIAO MITICA NIXIE
 

« Precedenti Successivi »