Palindroma - Arte e altro
« Precedenti Successivi »
 

MI VOGLIO EVOLVERE !

Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre... Questa è la mia frase di adesso.. un piccolo e fondamentale manifesto ...non voglio fermarmi mai, guardo poco indietro ( tanto sono miope e quindi vedo poco e annebbiato.. ) e davanti intravvedo un pò, il sereno...Qui c'è un pò di me.. Non è solitudine, è…
 

EVENTO !

Ebbene sì, un pò di silenzio non guasta mai...ma nel silenzio le cose non restano immobili...si muovono ! Così sono arrivata fino a farmi trasportare in questo evento, un leggero alito di immagini in mostra che così farò vedere a chiunque passi da là ..strano.. Qualche giorno fa dicevo a un amico che è come…
 

Farmacoterapia

Come al solito non so fotografarli....meglio del solito, forse riuscirò a farli vedere dal vivo ( sul resto, scaramantica , taccio..) ..più del solito stavolta quello che sembra proprio non è.. Questo quadro ha una dedica, ed è un inno all'ottimismo, a chi , nonostante i casini di tutti i giorni che tutti abbiamo, cerca…
 

Pausa di silenzio

Un pò di pausa naturale...perplessa da uno spazio troppo affollato, intrappolata in un tempo sempre più piccolo, eppure non mi abbandono al buio, respiro e, se mi sento sola , guardo in alto, quanto più riesco....Dai miei sogni nascerà qualcosa....
 

IL NUOVO ANNO

Dopo un anno intero passato in regime di isolamento volontario voglio buttare l'armatura , espormi, avere di nuovo paura e affrontare anche le emozioni non controllabili..Le temperature miti di questo strano inverno invogliano a vivere e a me ormai non basta più essere viva solo dentro..Allora approfittando dell'incidente alla mia bimba Hamer, Sabato mi sono…
 

Notte prima del Natale..

Ieri ho fatto il regalo più bello a mia figlia : le ho regalato una vero Natale, quello dell'attesa di aprire i regali, quello dei giochi fatti fino a tardi e dei sorrisi del cuore..Oggi invece era il natale di tutti gli altri...anche di quelli a cui voglio bene. Io sono rimasta fortunatamente azzoppata sul…
 

Andrea

Oggi scrivo un pensiero per Andrea che è sempre capace di tirare fuori di me qualcosa in più, che mi spinge ad andare oltre i miei limiti , che mi aiuta a migliorare e che...pazientemente mi sopporta.. Quanti amici abbiamo così ?... Ciao..
 

CROMATISMI - PARTE II

Beh, i miei quadri ( tutti ) dal vivo sono proprio diversi, nei colori e nelle linee..Mamma mia...Un peccato..Credo dipenda dagli acrilici che mal si prestano a certe luci di interni ( in particolare a quelle da casa misto Heidi + Sette nani senza Biancaneve, come la mia..) , al fissatore al silicone che un…
 

Cromatismi

Come nasce un quadro ? Da un'ispirazione che non avverte..arriva e basta , ti sorprende e ti lascia felice ...Domani mi metterò al lavoro, col mio cuore di bambina , gli occhi che vedono il colore anche dove non c'è e cercherò di portare il suono con me... Vediamo che ne esce.... Ma la musica…
 

Such a Slow Lovely Day

Risucchiata dal lavoro, intossicata dalla velocità , mi sono volontariamente fermata, un giorno in più, un giorno a caso ...ho chiuso fuori il caos e ho tenuto solo quello della mia mente, ho finito l'ultimo quadro, ho pure fatto finta di essere una donna da casa...come tutti mi accorgo che conduco una vita sbagliata per…
 

« Precedenti Successivi »