Palindroma - Arte e altro
« Precedenti Successivi »
 

CRISTALLO o OSSIDIANA

Spesso , sempre più spesso, sembro come un cristallo, apparentemente brillante, pur con un senso di freddo dentro, fragile o forte ma sempre limpida e trasparente...a volte, poi, mi sento preziosa come un diamante, altre comune come vetro..magari un vetro un pò particolare... un'ossidiana, per esempio...Forse l'ampolla della Maddalena era di ossidiana...
 

CHE COSA VEDI

La prima visione, anzi , una premonizione...Solo due anni trascorsi, un abisso infinito che li divide.. E io che non ho ancora capito se mi sto avvicinando oppure allontanando dalla luce..Di sicuro è la strada che è cambiata. L'ultimo pedaggio mi è costato tantissimo , ma per fortuna è rimasto qualche spiccioo.. Buon viaggio a…
 

GLI ELEMENTI

L'acqua , una scusa per esplorare le nostre profondità, alla ricerca della nostra anima che sta lì, posata sul fondo, che ascolta e a volte, non ascoltata, consiglia...
 

TAVOLAVIVA

Ho sempre avuto l'esigenza di riempire il vuoto...Mi ricordo ancora mia madre furibonda quando da piccola ho pensato bene di decorare un paio di scarpette bianche appena comprate ..Mio padre era un'operaio e correva il 1973, erano anni di crisi e pochi soldi..Dopo tanti anni , nulla è cambiato.. Il senso di vuoto non mi…
 

IL BLOG COME IL MIO DIVANO....UN MINIMO DI ME

Di solito abituata a gestire uno spazio web dedicato a cinque persone e quindi attenta a non cadere in affari personali, ho voluto ribaltare per una volta, tutto quanto... Perciò sono qui, in uno spazio dove tutto è personale..I miei quadri, i pensieri, ogni parola che scrivo...Credevo mi facesse un pò impressione e invece l'effetto…
 

Sirene - 2005

O forse il risveglio era già preparato dal canto delle sirene...In quattro parti , perchè il singolo non dà mai l'idea dell'insieme completo..
 

Il Drago - 2006

E un Drago mi risvegliò dal sonno profondo dov'ero caduta..
 

Terra - 2005

E ho immaginato la faccia della terra come la vedevo io..
 

La fidanzata di Andrea - 2006

E poi ho immaginato una fidanzata virtuale per Andrea..
 

Percorsi - 2006

Percorsi e storie che si intrecciano...un unico denominatore
 

« Precedenti Successivi »