Palla di Sole - dopo 1700 post scritti in due anni devo ripartire... un po' di tristezza mi accompagna... ma la vecchia, il mio lavoro, le avventure di ogni ogni giorno, il mio Ammore ed i miei vecchi blog-amici saranno con me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 236

ANTEFATTO: storia triste di una vedovaFILM: un omino ha come hobby andare a mignotte. Per fare questo, lavora tantissimo, pur essendo in pensione. La moglie stenta a comprendere come mai tanti straordinari e perché tantissime cene aziendali. Sabato sera, l’omino va a mignotte. Gli viene un aneurisma e muore. Qualcuno chiama il 118 e lo…
 

Non mi piace fare da parafulmine!

E' comodo scaricare sul prossimo le proprie frustazioni, investirlo di angosce e poi una volta che stai meglio fregartene!Non mi piace star lì a porgere orecchie e spalla a qualcuno che ha solo voglia di lamentarsi ma non di cambiare le situazioni. Mia madre è esperte in questo! Il ruolo della vittima le si addice…
 

Post N° 234

Col Cavolo che sono ancora tua amica!Cattivo!Hai fatto di me ciò che hai voluto tutta notte.Ho rotolato.Saltato sul letto.Sono corsa in bagno.Mi son messa pancia sotto.E pure pancia allaria.Mi hai tormentata fino all'ora della sveglia.E adesso?Ti sei trasformato, e mi fai correre di nuovo.Col Cavolo che ti mangio ancora. Cavolo
 

Post N° 233

drin...drin...driiiinnnn....drin....drin...driiiiinnnn...azz! Mi sveglio di soprassalto! E' il mio cellulare!Tolgo i tappi di cera antironfolamento di Ammore.... allungo il braccio verso la sveglia... ore 5.12Faccio mente locale! Dove cacchio è il cellulare? Bho!Comunque impossibile sentirlo coi tappi fin lì!Nel dubbio mi alzo. Ronfolo continua la sinfonia. A piedi nudi (mazza che freddo) arrivo fino in salotto...dove…
 

+2

Ma siamo fuori fuori fuori?Che mi venga immediatamente restituito l'autunno! Già A_U_T_U_N_N_O!!Quella stagione che in genere, mano nella mano ti accompagna all'inverno... quella in cui le giornate sono calde (non caldissime), quasi come la primavera ma solo più corte... quella stagione in cui indossi tutti quei capi di "mezza stagione", presente?Prima dei moon buuts, dovresti…
 

Post N° 231

Ammore ha vinto la prova di sopravvivenza. Mi ha raccontato che per quasi due ore, a turno, hanno sputtanato Nessie e John Holmes.Risultato? Secondo me il nulla come sempre. Lui invece ci spera, ma fa Ottimista di soprannome, come Gianni!Sapete una cosa?A me piacerebbe avere la roulotte appresso come le lumache... pigliare il mio micro-appartamento…
 

C'ho un filino d'ansia.

Da cattiverrima ho delegato Ammore per l'assemblea condominiale, comincerà tra meno di mezz'ora. Ed io mi sento in colpa ed in ansia.Non so se ci saranno Nessie e John Holmes, ma so che ci sarà da litigare, anche e per colpa loro.Io adoro il mio micro appartamento. Ma odio la vecchia di sotto. Mi stanno…
 

Mi scaldo un po'

almeno ci  provo!
 

Mazza che freddo!

Dovremmo essere in A-U-T-U-N-N-O, non in inverno.Ieri sera pensavo mi cadessero le mani, senza guanti, in moto. Ora son qui, vestita come un eschimese, con orecchie e naso freddi e che quasi quasi spero di dover andare in cantiere per scaldarmi un po’.Signor Giuliacci, io ricordo bene che avevi detto che poi tornava un po’…
 

Post N° 227

A grande richiesta MONGO FOR FRIENDSAmbientazione: pausa caffèProtagonisti: Mongo, Brontolo, ioM: ieri ho preso una multa sul trenoB: capitaM: il treno aveva sei minuti di ritardo, 50 € di multa sul biglietto da 11€Io: non hai obliterato?M: e come facevo?Io: prima di salire, passavi il biglietto nella macchinettaM: colpa del bigliettaio, maleducato, poteva timbrarmi come…
 

« Precedenti Successivi »