« Responsabilità...:-( »

Sabato 24

Post n°10 pubblicato il 26 Giugno 2006 da pallocchetto79

Adesso ormai lo sapete , la settimana si apre sempre con:

UEN leggere:Uic End News, i migliori fatti del fine settimana!

Visto che siamo ancora a secco per quanto riguarda i discorsi Adriana Lima e Superenalotto , procediamo, ma senza rammarico (oddio forse per qualcuno di voi si), alla cronaca (commentata) delle ultime 48 ore della passata settimana.

 Venerdì:

Stavolta inizio da Venerdì visto che io e Marco (non il futuro padre…anche perchè noncelovedoproprio) abbiamo deciso di andare al Fiesta (per chi non è di Roma: si tratta di una grande area che riunisce stand, piste da ballo e vari ristorantini/pub in stile sud americano ovvero propone concerti con grandi nomi della musica ). Nonostante fossimo arrivati fomentatissimi  l’entrata a 5 euro  è stata da preludio al fatto che, con nostro rammarico, la grande area di cui parlavo si è drasticamente ridotta di circa la metà…tristezza . Dopo aver girovagato tra odore di bistecca e coatti vari  verso le due e mezza siamo andati a ninna.

 Sabato:

Il sabato è trascorso senza note particolari, escluso un po’ di shopping…con annesso regalo per mio fratello che compie 23 anni…(beato lui)…auguri Fratè !!! Sempre molto in anticipo (come piace a me) 20/20.30 abbiamo deliberato con un po’ di amici sul da farsi serale,ossia andare allo Shillig a Ostia, uno dei locali più in voga sul litorale . Sfatando il rischio che si poteva proporre, dati gli avvistamenti “ex“ avvenuti in loco e riferitimi in passato , la serata è trascorsa piacevolmente anche se ho constatato che non c’è più la selezione all’entrata e conseguentemente la gente all’interno è eccessiva (come quantità…e a volte per qualità).

Verso le 4 e mezza abbiamo fatto colazione con l’immancabile pasta con crema e pinoli…(bbona!) per poi dirigermi a casa in tempo per vedere l’alba e per mettermi in posizione orizzontale intorno alle 6!!!!!!!

 Domenica

…Dormito quelle sufficienti tre ore  mi sono preparato per una giornata on the beach (ma chi me lo fa fare, manco mi pagassero). Dopo 2 ore di viaggio abbiamo piantato finalmente l’ombrellone e ci siamo goduti il sole la spiaggia e l’acqua (dal simpatico colorito marrone ). La giornata poteva trascorrere in maniera semplice senonché è successo quello che non accadeva da tempo…sarà stato il mio fisico scultoreo (eh?) ottenuto con un anno e mezzo di palestra o per la mia nuovissima folta chioma…comunque sono stato oggetto dell’attenzione di due ragazze . Ora, per chi non mi conosce, premetto che non sono uno a cui piace vantarsi  e soprattutto non sono avvezzo a queste situazioni, mettiamoci anche un precario stato mentale  che mi accompagna, il fatto è che mi sono sentito molto gratificato, e questo è di molto aiuto per il mio affranto IO .

 Mentre facevamo il bagno ci siamo avvicinati…

“Certo che l’acqua qui fa proprio schifo…”

“Beh meglio di niente”

“No a questo punto è meglio niente!”

…e allora bruttissimo deficiente (dal latino deficio) perché ti stai facendo il bagno ?

Non so perché ci metto sempre troppo a rivolgere la parola ad una ragazza e poi sforno questi “dialoghi di Platone” . Mah?

Comunque G* è stata molto carina (e non mi ha fatto osservare il controsenso di quello che avevo detto) ma soprattutto ci siamo trovati molto in sintonia . Abbiamo conversato a lungo e poi prima di andar via ci siamo scambiati i numeri di telefono.

 Ora le considerazioni:

E’ indubbio che il mio Ego ma anche il mio Id e il mio Superego (Ahhh Freud) fanno il pieno di autostima  e in qualche modo si torna ad essere fiduciosi che qualcosa di buono ogni tanto accada.

Tornano le famose farfalle nello stomaco, la voglia di tornare a conoscere una persona e insieme il presentimento che succederà qualcosa di bello.

 Ma allora perché ho ancora la sensazione di tradire qualcuno ? A chi è riferita questa sensazione? Ad A*? O magari a me stesso e a quello che mi ero ripromesso più volte? E’ giusto provare questa sensazione?O è solo un ragionamento autolesionistico ?

Ci ho pensato a lungo ieri…anche nella cabina elettorale (tanto una X non ha richiesto un grande sforzo fisico-mentale), e forse sono arrivato alla conclusione che devo pensare di meno (qualcuno dirà: semplice, basta che mandi in vacanza il mononeurone ), ma soprattutto dovrei compiere le scelte alla giornata. Continuerò a fare quello che avevo in mente ossia cercare un ultima volta A*, ma intanto andrò avanti per la mia strada…spero solo di non far male a nessuno!

 Alla prossima settimana con Uic End News .

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Pallocchetto/trackback.php?msg=1338272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ARIA795
ARIA795 il 26/06/06 alle 14:32 via WEB
pasta crema e pinoli?? e che sarebbe? :o) cmq complimenti per le conquiste e fai i miei più sentiti complimenti al tuo ego per la dose di gratifiche ricevute!! In quanto ai ragionamenti di autolesionismo: stacci attento, sono sempre i più pericolosi. Un'ultima cosa, certo che tradisci qualcuno: te stesso se non ti concedi altre possibilità. Besos
(Rispondi)
 
pallocchetto79
pallocchetto79 il 26/06/06 alle 15:37 via WEB
Come proprio tu? Io l'ho vista da te al bar...o no? Vabbè è una pasta tipo cornetto, ma piatta, con in superficie la crema e dei pinoli sparsi...ah si dimenticavo una spruzzata di cioccolato liquido e di colesterolo puro! Il mio ego ringrazia, non ci credeva neanche lui, ma poi l'ho tranquillizato. Hai perfettamente ragione sul fatto delle possibilità, ma come già ho detto ho il dovere verso me stesso di fare chiarezza...spero! besitignos
(Rispondi)
piccodgl
piccodgl il 26/06/06 alle 14:54 via WEB
se nn ti senti a posto, c'è qualcosa da risolvere. legato ad A o no, comunque è una faccenda solo tuo, per fortuna dico io. perciò, analizzati. mica ci vuole tanto...smettere di pensare, non va mai bene. soprattutto se si ha un unico neurone .-)))) capisciti, e poi va dalla tua nuova amica. se merita, aspetterà qualche tempo. mica mesi!!! bacio
(Rispondi)
 
pallocchetto79
pallocchetto79 il 26/06/06 alle 15:43 via WEB
Lo so picco che c'è qualcosa da risolvere...sono mesi che ci penso! Per la questione di analizzarmi se conosci uno strizzacervelli bravo fammi avere il suo numero. Comunque non intendevo smettere totalmente di pensare (come fanno alcuni), ma magari di non pensare troppo! Spero che la rotta si definisca entro breve ma soprattutto che il mio cervello sia daccordo e il mio cuore in pace!
(Rispondi)
incantevole76
incantevole76 il 26/06/06 alle 16:55 via WEB
Buon Pomeriggio, prima dell'inizio della partita sono passata a farti un salutino veloce veloce.... Baci dalla tua amichetta Incantevole76!!! ^___^
(Rispondi)
 
pallocchetto79
pallocchetto79 il 27/06/06 alle 12:01 via WEB
Grazie! Un bacio anche a te incantevole. La partita è andata bene...ringraziamo il nostro capitano, senza di lui forse non saremo ai quarti...grazie Francè sei er mejo!
(Rispondi)
web.walker
web.walker il 27/06/06 alle 13:00 via WEB
vai tranquillo,ogni tanto fa bene buttarsi, specie con delle belle ragazze!!!!
(Rispondi)
 
pallocchetto79
pallocchetto79 il 27/06/06 alle 14:48 via WEB
Eccert! Grazie Web, mi mancava un consiglio maschile. A presto.
(Rispondi)
ifigenia80
ifigenia80 il 29/06/06 alle 15:22 via WEB
ciao!penso che sia perfetamente normale avere degli scrupoli di coscienza nel cominciare a guardarsi di nuovo intorno,specie avendo alle spalle una storia importante..io mi sono sentita in colpa a baciare il mio attuale ragazzo perchè mi tornava in mente sempre il mio ex( e sbagliavo alla grandissima)! cmnq se ti senti così male è perchè alla tua ex ci tieni ancora,ergo hai bisogno,come prima cosa, di fare chiarezza con te stesso e affrontare il fantasma perfetto della tua ex e di tutto ciò che di bello tra voi c'è stato ( è dura,lo so bene),poi potrai impegnare il mononeurone in altro..qualsiasi altro tu vorrai,ovvio :-) un bacio :-*** ps:com'è la pasta crema e pinoli?dalle mie parti non c'è ;-)
(Rispondi)
 
pallocchetto79
pallocchetto79 il 30/06/06 alle 10:33 via WEB
Mi scuso per l'assenza ma tra feste (San Pitro e Paolo) e impegni vari non ho più postato e risposto. Grazie Ifi...preziosi consigli...soprattutto visto che già ci sei passata, ma mi accorgo che invece di fare chiarezza qui aumenta la confusione! Che ne sarà di me...povero pallocchetto :(! La pasta è buonissima (e io non adoro i dolci) se vuoi te ne spedisco un paio! :-P
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sistersissibinda6starfiandove_annatetaxinellaneveMitzamaschiosensuale2bibilentonvalandapallocchetto79Penelope750
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963