Pamboy's Adventures

PAGELLINE CANAZESCHE!!!


Ebbene visto che uno dei miei idoli giornalistici è il buon "occhio biforcuto" Giorgio Terruzzi, mi rifarò a cotanto genio per dar voti ai partecipanti della faticosa disfida di Canazei.Lele: voto 10Primo su ogni passo (Fedaia, Pordoi, Campolongo, Sella, Gardena).Re de 'StiPassi! Capace di recuperare 10 minuti al Tega&Gau in 3 km e di staccarli di 30 secondi! BESTIALE!!!
Marco: voto 9Secondo praticamente su ogni passo, ma rallentato dall'amore per la sua donna.Chissà se fosse stato sempre col Lele come sarebbe andata...Prima volta che andava in bici! (tanto da vergognarsi per i pantaloncini attillati!) Unico difetto? E' bresciano! Scherzo...LA SORPRESA!!!
Elisa: voto 8 Donna con le palle! Stacca senza problemi tutti i giovani/vecchi pamboys e li umilia, nonostante la loro meticolosa preparazione.Ne ha per tutti di bici e di lingua. Grande bevitrice di birra, tiene alta la buona nomea di veneti alcolizzati! Scherzo Elisa!CAZZUTA!!!
Massi: voto 8La dedizione alla causa! La forza di volontà! Di lui ci si ricorderà per 2 motivi:1) Ha preso dei bei distacchi!2) Distacchi decisamente inferiori agli anni scorsi!Ergo il più grande progresso di prestazioni l'ha fatto lui!Avanti di questo passo il distacco tra le sue e nostre prestazioni si assottiglierà! Incredibile la forza di volontà... Vomita per lo sforzo sul Pordoi, e sprona tutti a fare il Gardena!ASSATANATO!!!
Tega: voto 7.5Pieno di paura e di acciacchi prima della partenza (nervo sciatico e gamba sifulina, NdGau), dimostra comunque di esserci, resiste fin dove può e stacca più di qualche favorito (vedi Max e Zio!).TENACE!!!
Gau: voto 7.5Il più fedele dei gregari, sta col Massi spesso e lo sprona. Va in simbiosi col Tega e lo sprona. Va spesso col Max... e lo manda a cagar (per vie delle loffe di Mister Loffa Loffa)! Ahahah!E' quello che ha capito che l'importante era comunque godersela e arrivare.SAGGIO!!!
Zio: voto 7Alterna momenti di grande brillantezza a momenti di appannamento inspiegabili...Ha il merito di fotografare il tega con un pacco grosso così!!! Scusa Zio, sto scherzando... Sembra però diverso dal solito Zio! Si apparta spesso insieme al suo vetusto cellulare, e passa il tempo a mandare elaborati sms... Donna? Speriamo!INOSSIDABILE!!!
Max: voto... Mah!Carico di aspettative e pronto a sfidare il Lele, va in crisi già il primo giorno sul Pordoi, viene staccato anche dal Tega! Lamenta a sua giustificazione acciacchi di vario genere, ginocchio gonfio, emorroidi, tricotitillomania, angina pectoris, ecc.!!!...Dai Max scherzo!Max: voto 6.5Coraggio da vendere nonostante i dolori al ginocchio! Lo vedo ancora mentre arranca su una gamba sola, per cercare di non farsi staccare! Coraggioso!HANDICCAPATO!!! Scherzo dai...RIVEDIBILE!!! Scherzo Max...CIUCCIARUOTE VERO!!!
Ho dettoTega