Pamboy's Adventures

FERRARI... CIAO CIAO F1!


Era nell'aria... Da un pò se ne parlava... Ed ecco il comunicato ufficiale FERRARI.Succo del discorso:"se i regolamenti non cambiano nel 2010 la Ferrari non parteciperà al mondiale di F1".
 HANNO FATTO BENE PORCO AZZO!!!La F1 di oggi è un bel casino, continui cambi di regolamenti tecnici e sportivi, quest'anno si è toccato il fondo.Si corre allo stato attuale un mondiale con 4 categorie di monoposto:Quelle col diffusore; Quelle senza; Quelle con il KERS; quelle con il diffusore ed il KERS.
Ma dov'è la credibilità? Facciamo un pò quel cavolo che vogliamo oppure un tanto al kilo!
Se fossi un grosso gruppo che investe soldi e tanti e vedo queste cose mi incazzerei di brutto. Prendiamo un team tipo RENAULT, non neccessariamente la FERRARI, e ad inizio stagione chiedo ai responsabili FIA se posso utilizzare il diffusore e mi dicono di no, e poi ti scopro le BRAWN e le TOYOTA che ce l'hanno.... CAZZO!!! MI INCAZZO!!!
Per non parlare di MOSLEY il pazzo, un giorno s'inventa le slick, poi il kers, poi gli alettoni uguali, poi dall'anno prossimo basta rifornimenti (quando nel 94 li aveva introdotti per lo spettacolo), monoposto tutte uguali con motore uguali (questa poi! tipo guido una ferrari o una lola cosworth??? io tifo ferrari, se voglio monoposto tutte uguali mi guardo l'A1 GP!!! STRACAZZO!!! Che infatti non se la fila nessuno...) il mondiale lo vince chi vince più GP, no le medaglie d'oro, no torniamo come prima....MA E' UN DELIRIO!!!!OH MY GOD!!! Voglio la F1 degli anni 80 - 90 con Prost, Senna, Mansell, Piquet e le battaglie, lo sviluppo tecnologico le Lotus, Williams, MacLaren, Ferrari, le sospensioni attive, le bandelle, l'effetto suolo... No sta merda!!!Possiamo mandare MOSLEY e ECCLESTONE a farsi fustigare in un lager tedesco e fuori dalle palle? Vi prego! Mettete i costruttori a fare le regole, mi sembra anche equo, ci mettono i soldi!Via gli squilibrati!Basta me son sfogà!Tega