Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuUltimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°22 pubblicato il 09 Agosto 2007 da suonerienuovissime
Era l'amante del sindaco della città in cui lavorava come giornalista. Quando è scoppiato lo scandalo matrimoniale, è stata sospesa per conflitto di interessi. Motivo? Aveva annunciato in diretta tv il divorzio dell'uomo dalla moglie, che nel frattempo aveva scoperto la tresca adulterina. E' accaduto Los Angeles, dove la bella cronista Mirthala Salinas, della rete Telemundo, ha avuto una relazione amorosa col sindaco Antonio Villaraigosa. La Salinas intratteneva la relazione con Villaraigosa quando ha annunciato all'emittente la separazione del sindaco dalla moglie, dopo vent'anni di matrimonio, sulla rete locale, filiale della potente Nbc Universal. La Salinas è stata sospesa senza stipendio dopo una inchiesta interna di tre settimane. "Abbiamo accertato che, anche se il contenuto e la veridicità delle informazioni diffuse da Kvea non sono stati compromessi, la nostra regola sui conflitti d'interesse è stata chiaramente violata" ha detto il presidente di Telemundo Don Browne in un comunicato. Mirthala Salinas, 35 anni, è stata sospesa il 5 luglio all'apertura dell'inchiesta interna. La relazione che intratteneva con il sindaco di Los Angeles era stata rivelata il 3 luglio da un quotidiano. Lo stesso giorno il sindaco aveva ammesso la relazione durante una conferenza stampa. La moglie, Corina Villaraigosa, ha depositato la domanda di divorzio il 12 giugno. Il giorno prima il sindaco aveva dichiarato ai giornalisti di assumersi la responsabilità del fallimento del suo matrimonio. Qualche giorno prima, l'8 giugno, la Salinas aveva rivelato in tv la notizia della prossima separazione.
Post n°21 pubblicato il 09 Agosto 2007 da suonerienuovissime
Una donna, che voleva sbarazzarsi di vari oggetti trovati in casa, ha per errore venduto per 50 centesimi di dollaro una tartaruga di ceramica che conteneva le ceneri della prima moglie di suo marito. Ora Anita Lewis è alla disperata ricerca dell'acquirente, una donna che aveva detto di voler utilizzare la tartaruga come contenitore per i biscotti. La signora Lewis ha raccontato di aver messo in vendita sabato mattina nel suo cortile gli oggetti di cui si voleva sbarazzare, mentre il marito stava ancora dormendo. La acquirente ha subito scelto la tartaruga, anche se non era riuscita a togliere il coperchio. La defunta era una collezionista di oggetti a forma di tartaruga. "Abbiamo molte tartarughe" ha detto Anita Lewis da brava donna matura. "Ma su quella non c'era scritto che conteneva le ceneri" ha concluso giustificandosi.
Post n°20 pubblicato il 30 Settembre 2006 da suonerienuovissime
Barbie resta un mito senza età. Lo dimostra l'asta record in cui è stata battuta la più grande collezione privata delle celebri bambole. Valore globle dell'offerta vincente: 111.000 dollari, l'esemplare più raro, una brunetta con acconciatura anni '50, è stata acquistata per la bellezza di 9.000 dollari.
Post n°19 pubblicato il 30 Settembre 2006 da suonerienuovissime
Un bambino di 3 anni ha acquistato all'asta su eBay un'auto da 9.000 sterline (circa 14mila euro). Il piccolo ha approfittato dell'assenza della mamma che aveva dimenticato il pc acceso e, probabilmente attratto dal colore rosa della Nissan Figaro, ha cliccato a fianco dell'immagine della vettura, piazzando inavvertitamente un'offerta. Per fortuna sua e dei suoi genitori il venditore, divertito, ha cancellato l'ordine.
Post n°18 pubblicato il 30 Settembre 2006 da suonerienuovissime
anziane pompinare
|
Inviato da: artmoz
il 23/06/2005 alle 01:28