Creato da: suonerienuovissime il 23/06/2005
panzarelle

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

montecristo1955peppinocoda40_g5volandfarmminsterr999toorresalottergsgiogogioalex_sailmiki98April_in_ParisSolitude4
 

Ultimi commenti

..un amore combattuto..ciao
Inviato da: artmoz
il 23/06/2005 alle 01:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Disabile circolava in autostrada su sedia a rotelle elettrica

Post n°17 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da suonerienuovissime

Una 43enne disabile australiana è stata fermata dalla polizia mentre viaggiava sulla corsia d'emergenza di un'autostrada, sulla sua sedia a rotelle elettrica.

La donna viaggiava con una coperta e un thermos di caffè caldo sulle gambe. Una volta fermata, la singolare autista ha spiegato ai poliziotti di essersi messa in viaggio per andare a trovare suo zio in una cittadina distante circa 30 chilometri, e di avere deciso di prendere l'autostrada perché più veloce delle normali stradine di campagna.
La polizia ha rinunciato a sporgere denuncia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gli organizzano il funerale ma è ancora vivo

Post n°16 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da suonerienuovissime

In Serbia il responsabile di un'impresa di pompe funebre è stato denunciato per organizzato il seppellimento di un uomo ancora vivo. L'errore è stato scoperto solo un attimo prima che la bara finisse sottoterra. Infatti nel bel mezzo della cerimonia il morto ha telefonato alla figlia che assisteva affranta dal dolore alla cerimonia funebre .

Il protagonista di questa strana e inverosimile vicenda è Bogoljub Topalovic, un signore di 84 che al momento del suo funerale non si trovava sdraiato dentro una bara ma in un letto d'ospedale. L'enigma è stato presto svelato: il cadavere dentro la bara era di un omonimo del signorTopalovic.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Restituisce libro a biblioteca dopo 61 anni

Post n°15 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da suonerienuovissime

Della serie meglio tardi che mai. Doveva restituire un libro alla biblioteca una settimana dopo il prestito, invece lo ha reso 61 anni dopo. La protagonista dell'insolita vicenda è un'ottantacinquenne di Rotorua, in Nuova Zelanda, che come se niente fosse si è presentata alla bibliotecaria tenendo fra le mani il volume preso in prestito nel lontano 1945.  aste

Per la mancata restituzione del testo, una raccolta di articoli umoristici dalla rivista inglese Punch, la smemorata vecchietta aveva maturato una multa di 6,600 dollari neozelandesi, circa 3.800 euro. Alla fine però la responsabile della biblioteca ha deciso di rinunciare alla somma in cambio della possibilità di mettere in mostra permanente "il libro più in ritardo" del Paese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sederi troppo grassi

Post n°14 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da suonerienuovissime

La notizia è stata diffusa dal Daily Mail che ha riportato i dati di una ricerca condotta da un'equipe del Adelaide and Meath Hospital di Dublino. Il risultato è stato che i sederi generosi delle irlandesi costituiscono un rischio per la loro salute.
La dottoressa Victoria Chan, responsabile del progetto, ha affermato: "Il nostro studio ha dimostrato che la maggioranza delle donne non ottiene il dosaggio corretto da iniezioni intramuscolari nelle natiche". La Chan spiega che il problema deriva da una tendenza all'aumento della quantità di grasso presente in quella parte del corpo femminile e consiglia ai medici di usare un ago più lungo per le donne in soprappeso. donne mature esperte pompinare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A Taiwan nascono tre maiali fluorescenti

Post n°13 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da suonerienuovissime

Tre porcellini al calar della sera diventano fosforescenti. Non stiamo parlando dei protagonisti dell'ultimo cartone animato giapponese, ma di un trio in carne e ossa. I primi esemplare al mondo di maiale geneticamente modificato è stato messo a punto dalla National Taiwan University, dove gli scienziati sono riusciti a far venire al mondo dei suini che risplendono di notte.
Si tratta, secondo il professor Wu Shinn-Chih, dell'istituto di scienza e tecnologia animale, di un grande passo avanti nella ricerca sull'impiego delle cellule staminali. L'obiettivo dei ricercatori è quello di "fissare" le fasi di sviluppo dei tessuti, per arrivare a impiegare cellule staminali nella rigenerazione di organi danneggiati. anziane pompinare
Ma i tre maialini non sono gli unici a risplendere nell'oscurità. Nella fattoria degli animali transgenici sono finiti anche un pesciolino, messo a punto sempre in Corea, una coniglietta e un cane. Quest'ultimi sono nati qualche anno fa dagli esperimenti di due ricercatori francesi. Il roditore, viene spiegato sul dossier, è stato realizzato introducendo un gene proveniente da una medusa nel Dna di una normale coniglietta albina, che ora emette una fosforescenza verde brillante.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963