PIPPO - Fissa lo sguardo del tuo cane e tenta ancora di affermare che non ha un'anima. (V. Hugo)
« Precedenti Successivi »
 

GRAZIE!

 Carissimi Amici, vi ringrazio dal più profondo del cuore per i sentimenti di vicinanza che mi avete testimoniato. E' proprio vero quanto ha scritto la cara Anna Salatiello in uno dei tantissimi post pubblicati sulla pagina facebook di Pippo: "quanto amore ha saputo generare un esserino così piccolo..."! Pippo rimane nel mio ma anche nel…
 

UN ANGELO CON LA CODA...

Un angelo con la coda è tornato in Paradiso. Grazie PIPPO, cucciolo mio, per la grande lezione di vita che col tuo piccolo grande cuore hai saputo donarmi!
 

BRRRRRRRRRRRR!

COPRITEVI BENE CHE FA UN FREDDO CAN... (EHM) ... UOMO!
 

CIAO A TUTTI!

CARISSIMI AMICI MIEI, DOVETE PROPRIO PERDONARMI PER QUESTO LUNGO SILENZIO MA NON SONO STATO TROPPO BENE. GLI ACCIACCHI DELLA VECCHIAIA - AHIME' - SI FANNO SENTIRE... MA IO SONO UN OSSO DURO  E NON MOLLO! MI RACCOMANDO: FATE TUTTI IL TIFO PER ME. VI VOGLIO BENE!PIPPO
 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

IL VOSTRO AFFETTO E' UN DONO PREZIOSO!
 

MIAUGURI!!!

                         TANTI  MA  TANTI  TANTISSIMI    MIAUGURI,  AL  MIO  TESORONE,  CAGNOLINO  PIU'  ADORABILE  DEL  WEB!!!        
 

BUON COMPLEANNISSSSSIMOOOOOOOO

Tantissimi Auguri anche da noi, Cuginetto carooooBacioni daRoccocò e Marie Marie
 

AUGURI AMORE MIOOOOOOO

Ho appena fatto per teuna casetta dolce, dolce e buonissima,proprio come te !Buon CompleannoTesoro grande di Zia Rè E mille baci anche a Mamma ed a IsottaaaaaaVVTBENEEEE !!!
 

Auguri Pippo!!!

Carissimo nipotino, sono molto fiera di essere qui a festeggiarti.Tanti auguri dal profondo del cuore!Un abbraccio alla tua mamma che mi è molto cara e tante coccole per te e la tua sorellina Isotta.Zia Giusy!
 

Bauaugulli Pippo!!!

Baueccoci qua a festeggiale con te!!Mica potevamo mancale!!!Tanti, tantissimi di questi giolni calo bauamicone Pippo.Bobuccio e Zaletta
 

« Precedenti Successivi »