Senza Nuvole - Vorrei che il mio desiderio segreto si avverasse...
« Precedenti Successivi »
 

Luna Del Grande

 "La semplicità è incanto nel cuore delle persone cheprofumano di delicatezza." (Luna Del Grande) Vado in vacanza! Con un sorriso auguro a tutti serene e gioiose vacanze!
 

Joël Dicker

Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi. (Joël Dicker)
 

Antonio Curnetta

Col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare è inutile. Tanto alla fine le persone che ti capiscono veramente sono quelle a cui non hai bisogno di spiegare nulla. (Antonio Curnetta)
 

Oria Vallan

Chissà come sarebbe andata se invece del silenzio...ci fossimo detti le parole nascoste nel cuore..... Oria Vallan
 

Alessandro Baricco

“La guardò. Ma d’uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. Qualcosa come due cose che si toccano - gli occhi e l’immagine - uno sguardo che non prende ma riceve, nel silenzio più assoluto della mente, l’unico sguardo che davvero…
 

Hermann Hesse

La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. (Hermann Hesse)  
 

Martha Medeiros

Tutti i giorni sono un'occasione speciale.Conserva solo ciò che dev'esser conservato:ricordi, sorrisi, poesie, profumi, nostalgie, momenti. (Martha Medeiros)
 

Floriana Antonelli

Un ricordo può essere petalo,altre volte spina, ma l'anima sache il confine arriva sempre dal cuore. (Floriana Antonelli)
 

Simona Barè Neighbors

“Si ha voglia di rimanere soli, a volte. Soli con la propria malinconia, la propria fragilità. Soli, lontani da questo mondo che ci vuole sempre forti, con il sorriso sulle labbra. Ci vorrebbero amici, di quelli veri, di quelli che quando piangi hanno il fazzoletto pronto e te lo porgono senza dire nulla. Amici a…
 

Audrey Hepburn

Niente è impossibile. La parola stessa dice... "Io sono possibile!" (Audrey Hepburn)
 

« Precedenti Successivi »