Senza Nuvole - Vorrei che il mio desiderio segreto si avverasse...
« Precedenti Successivi »
 

Eri tu - David Maria Turoldo

"...eri tu il mistero,la radiosa notte che racchiudeva il giorno,che avrebbe rivestito di carne la lucee dato un nome al silenzio". (David Maria Turoldo)A tutti Dolce e Magico Natale!
 

Come l'acqua che scorre... Juan Baladán Gadea

  Anche noi, come l’acqua che scorre, siamo viandanti in cerca di un mare (Juan Baladán Gadea) Vado al mareUn abbraccio amici... e serene vacanze a tutti voi... ♥ ♥ ♥
 

Il guerriero della luce crede... Paulo Coelho

Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare. Poiché è certo che incontrerà l’amore, l’amore compare. Di tanto in tanto, è deluso. Talvolta, viene ferito E allora sente…
 

Felicità - Anna Achmatova)

E con selvaggia freschezza, con vigoremi soffiava in viso la felicità.(Anna Achmatova)
 

Adoro i miei silenzi... Lorena Gatta

  Adoro i miei silenzi, le mie pause i miei momenti di solitudine quando chiudo la porta al mondoe mi metto in ascolto. (Lorena Gatta) 
 

Arriverà un vento buono... Anton Vanligt

Arriverà un vento buono  ad accarezzarti il viso e tu non avrai bisogno di parole. (Anton Vanligt)
 

E non esiste... Angelo de Pascalis

 E non esiste un posto dove non ci sei,finchè ti porto dentro.(Angelo de Pascalis)  
 

Il tempo ci spiegherà... Paola Felice

Il tempo ci spiegherà le persone e le cose.E insisterà su quelle che ci hanno fatto male.Non guariremo comunque.Ma capiremo.(Paola Felice)
 

Ma come mai... Massimo Bisotti

 Ma come mai è così difficile dire davvero quello che si pensa?Senza filtri, senza infrastrutture, senza tutta questa rigidità nei confronti del proprio sentire. Spesso escono parole opposte rispetto a quelle che si sarebbero volute dire. Vorresti dire “ti amo” e te ne vai; vorresti dire “resta qui” e sei tu a voltare le spalle…
 

Sarai sempre... Nicholas Spark

Sarai semprein un luogo chiamatopensiero…(Nicholas Spark)
 

« Precedenti Successivi »