Creato da StreetFighter_S il 14/11/2009
Metto in moto la vita!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

StreetFighter_Squelchecontabeckyb1979Raggi0diLunAtheodora84DOLCEMENTECATTIVA76boccarossa69elisabetta_fivideomusicraba_ramaligabossk.dolcemonellaYamaGasfulvia.vaccari
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

1X2

Post n°14 pubblicato il 25 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Cosa ci fa più male,cosa ci delude di più...non riuscire a raggiungere un obiettivo o un sogno? Oppure raggiungerlo,ma scoprire in seguito che non è abbastanza...?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Selezione naturale

Post n°13 pubblicato il 25 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Inutile conoscere tante donne insignificanti...meglio po(r)che ma buone! :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

23

Post n°12 pubblicato il 25 Novembre 2009 da StreetFighter_S

« Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. »

(Michael Jordan)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vivere la vita a gas spalancato!

Post n°11 pubblicato il 25 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno, altri ne hanno metà, altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.

Walter Villa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Radiofreccia --- Freccia

Post n°10 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Motociclisti...strana,meravigliosa gente!

Post n°9 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

La nostra vita… tanto da pensare di averlo sfiorato quel limite… di aver scosso quel mantello con il nostro passaggio radente… e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi… dei nostri affetti… delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte… angeli che ti accarezzano quel polso che torna a colorarsi e lascia andare la manetta quel tanto che basta per godere senza infastidire quel mantello che fino ad un secondo fa avremmo strappato urlando per lo spostamento d’aria per vedere s’è veramente così bella e sinuosa questa mitologica creatura perennemente celata dall’ombra della paura…
Pazzi? A volte forse… ma gli anni.. i kilometri e quelle risate che non sentiremo più ci fanno crescere più di quasiasi schiaffo o cinghiata presa in gioventù… eppure “gli altri” non ci capiscono… esser Motociclisti è pericoloso… si muore… ma chi ve lo fa fare?
Poi ci trovate i fine settimana in quache strada di campagna sperduta tra i monti… seduti su un muretto con la sigaretta che si consuma lenta all’angolo delle labbra… con lo sguardo perso all’orizzonte e una mano che inconsciamente segue le sinuose linee del serbatoio o dell’affilato cupolino… colorati come farfalle… bardati come antichi cavalieri… da soli o in sfavillanti sfilate di scintille e riflessi… con il saluto sempre pronto anche se chi incroci non l’hai mai visto e mai più lo rivedrai…
Poi ci vedete seduti intorno ad un tavolo di trattoria o stesi su un prato vicino ad un lago.. con le nostre belle in vista.. rigorosamente in vista… che facciamo baldoria e ridiamo e mangiamo e beviamo tra noi come se fossimo nati tutti lo stresso giorno, dallo stesso grembo… tutti delle medesima classe sociale, estrazione e famiglia… ma come potreste credere che magari ci si è semplicemente trovati sulla stessa strada senza essersi mai visti o parlati prima? Ci crederebbero? Mai…
…ma in moto si muore… è vero… capita… ma quanta Vita è capace di regalarci questa passione?
Il papà di uno di noi che ora non c’è più… il papà di un Angelo con il #24 sul cupolino e nel cuore ci ha definiti così:
“…Mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato più di tanto, ma essendo un gran “capoccione” me li ha voluti far conoscere uno ad uno, questi ragazzi e ragazze meravigliose da abbracciare e baciare come figli propri, immersi in quelle loro tute di pelle, con i loro tatuaggi, con i loro caschi da i colori sgargianti, tutti veri DURI! Gente che su strada non abbassa mai lo sguardo, ma provate ad alzare loro quelle visiere scure da marziani e troverete occhi splendidi, puliti, gonfi di quelle lacrime vere in cui puoi annegare ed arrivare fino in fondo alla loro anima per vedere com’è candida, occhi che solo la gioventù più sana può avere. Provate poi a togliergli quelle tute e troverete al loro interno dei bambinoni innamorati della vita, delle scorribande, dei week end a bistecche e salsicce, ma ancora tanto bisognosi di un padre o di una madre che li prenda per mano quando la sorte inizia a giocare così duro….”
…si, è vero.. in moto si muore, capita… può capitare ad ognuno di noi… ci si fa male… tanto male… ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate così fragorose da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre?
Parlate con ognuno di noi… fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva… e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare come quello di un bimbo che scopre la vita per la prima volta… nelle risate… nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte…
Parlate con ognuno di noi… e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione… e preparatevi a sentire l’urlo del silenzio… e a vedere quello sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista… di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra…
Già.. in moto si muore… ma ora credete di poterci capire? Io non credo… non ancora…
Chiedete allora di portarvi ad un raduno, ad una scampagnata… bagnatevi di pioggia scrosciante che vi penetra fino alla biancheria intima.. che vi entra nelle ossa… lasciate che il freddo vi punga fino a farvi lacrimare… lasciate che il sole tenti di liquefarvi mentre indossate l'immancabile giacca tecnica… o semplicemente provate a chiedergli di fermarsi così, senza nessun motivo apparente x strada accostandosi al ciglio per stupirvi di quanti (automobilisti) non vi degneranno di uno sguardo e quanti (motociclisti) si fermeranno per offrirvi aiuto, compagnia, un semplice passaggio al più vicino distributore anche se esso si trovi a svariati km o un posto nel proprio box per la moto e un pasto caldo per voi mentre aspettate i soccorsi…
..fatelo e allora, solo allora arriverete a sfiorare l’essenza di essere Motociclista…
In moto si muore, è vero… ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso… e se ancora non lo avete capito beh.. lasciate perdere, non lo capirete mai… ma se un domani mentre andrete al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedrete vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo rinunciate a capire anche lui… lui che nella sua incoscienza vede in noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedete il Motociclista ricambiare il saluto… beh… non c’è nulla di strano sapete? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre… ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda…
Motociclisti… strana, meravigliosa gente…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Io

Post n°8 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Ho fatto un lungo viaggio dentro me stesso. Non ho ancora capito del tutto chi voglio essere. Ma so di sicuro chi non voglio essere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sfida personale

Post n°7 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Non mi interessa essere migliore degli altri in assoluto,voglio solo diventare ogni giorno un pochino migliore della persona che ero ieri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La vita è mia e me la vivo io!

Post n°6 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Una delle cose più tristi della vita sarebbe,un giorno,trovarsi faccia a faccia con la persona che avremmo potuto essere,quella che non potremo mai più essere. Scoprire che avremmo potuto essere diversi,migliori. Scoprire che la nostra vita l'ha vissuta un altro e che non avremo un'altra possibilità.

Voglio vivere la mia vita essendo sempre me stesso,mettendoci sempre la mia faccia e il mio cuore. Perchè nessuna maschera sarà mai migliore di me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non mi cambia la vita...

Post n°5 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Mi ami? Meglio per noi

Mi odi? Aggiungiti alla fila

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Senza fretta

Post n°4 pubblicato il 24 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Ho imparato a guardare lentamente,non voglio percorrere la strada della vita con fretta o rabbia...senza osservare oltre l'orizzonte. Non voglio sprecare neppure un momento,non voglio perdermi neanche un paesaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chimica

Post n°3 pubblicato il 22 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Mi piace immaginare quello che succederà quando ci incontreremo veramente. Penso a quella che sei adesso,senza di me. Chissà come sarai dopo,con me. E io cambierò forse? Magari porterai nella mia vita qualcosa che ora non ho,magari diventerò qualcuno che ora non sono. Solo la chimica darà la sua risposta...saremo due elementi che uniti formeranno una lega solida e forte oppure due sostanze immiscibili o peggio,inerti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Solo una parola

Post n°2 pubblicato il 22 Novembre 2009 da StreetFighter_S

Grazie,basta solo ed unicamente questa parola...a chi è passato nella mia vita nel bene e nel male. Ed in ogni caso mi ha reso migliore,più forte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perchè StreetFighter...

Post n°1 pubblicato il 14 Novembre 2009 da StreetFighter_S

StreetFighter...combattente di strada. Perchè nella vita lotto sempre per ciò che voglio,combatto per essere sempre me stesso,affronto tutto e tutti per percorrere la mia strada e rendere la mia vita esattamente come la desidero. E poi StreetFighter è una moto,la mia passione...quella che mi fa battere il cuore,che mi dà l'adrenalina e la carica giusta per affrontare ogni giornata...sempre a gas spalancato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963