BlackDuck - ...piccoli passi per volare insieme...
« Precedenti Successivi »
 

Canto del Mare

Al Mare, al Mare! I bianchi gabbiani chiamano,Il vento soffia, e le bianche schiume danzano.Ad ovest, ad ovest, il sole sta tramontando.Nave, nave grigia, stanno chiamandoLe voci di quelli già arrivati?Lascerò, lascerò i boschi ove siam nati;Stan finendo i nostri giorni quasi tutti,Ed io traverserò da solo i flutti.Lunghe son le onde sull'Ultima Spiaggia,E dolce…
 

Calma serale...

You and me and,Me and you,In my little room,There's room enough for us to do,The things we like to do.Oops, I hit my elbow on the doorknob,Its right there,It's by the bed next to my head,But I don't even care.There's stars up on the wall,And they all glow in the dark,And we can hear the…
 

Grazie a Dio è sabato!

Una settimana completamente diversa da quella scorsa.Meno male. :)C'è un principio di magiaFra gli ostacoli del cuoreChe si attacca volentieriFra una sera che non muoreE una notte da scartareCome un pacco di nataleC'è un principio d'ironiaNel tenere coccolatiI pensieri più segretiE trovarli già svelatiE a parlare ero ioSono io che li ho prestatiQuante cose che…
 

Schiarita

Tutto sembra esser tornato alla normalità.Probabilmente si comincia a sentire la stanchezza di un annolavorativo sulle spalle.Per cui a volte si dicono cose che, in situazioninormali, non esisterebbero.Rimane un po' di tristezza da metabolizzare.Tutto passa.Principio di PfeiferNon prendere mai una decisione che puoi far prendere a qualcun altroCorollario:Nessuno tiene il conto delle decisioni che avresti…
 

*Puff*

CVD Qualcosa è andato storto davvero, difficile capire le dinamiche.Gente che va, gente che scazza...E' la vita? Mah... difficile a dirsi però questo è quello che ci offre il menù del giorno.A volte è davvero dura.
 

Quando al lavoro si corre...

Ci siamo quasi... La settimana lavorativa sta per finire.Cosa può accadere quando il responsabile è in ferie?Tutto e niente allo stesso tempo. Anche se il classico della legge di Murphy è sempre dietro l'angolo:«Se qualcosa può andare storto lo farà.»Stringiamo i denti e dimostriamo di essere una vera squadrasenza lasciarsi andare a sterili polemiche o…
 

Ponte Vecchio - Florence

  Coprimi la testa con la sabbia sotto il solequando pensi che sian troppe le paroleDimmi se c'è ancora sulle labbra il mio saporequando pensi che sian troppe le paureParlami d'amore, sequando nasce un fiore mi troveraisenza parole, amoreParlami d'amore, sequando muore un fiore ti troveraisenza respiro, amoreCrolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia…
 

Where the streets have no name

      I wanna runI want to hideI want to tear down the wallsThat hold me insideI wanna reach outAnd touch the flame                                                                    Where the streets have no name
 

Post N° 141

Un po' di pace dopo la tempesta metereologica.
 

Ho perso le parole (capita spesso con te!;) )

Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose cose che sai, che ti dovevo che ti dovrei. Ho perso le parole può darsi che abbia perso solo le mie bugie, si son nascoste bene forse però, semplicemente non eran mie. Credi credici un po' metti insieme un cuore e…
 

« Precedenti Successivi »