ke palle!!!!

Post n°18 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da papucy
 

sembra strano ma quando le persone mi guardano sembra mi dicano:"sei un cretino"!!!!!
spero vivamente che non sia così........
ma dalle vostre parti.....i vostri "paesani"......come cacchio vi guardano????
qui chi non è un civile autoctono.........sembra abbia la lebbra!!!!
che brutta mentalità che abbiamo nelle nostre zone!!!! mha!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

l'omosessualità

Post n°17 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da papucy
 

prendendo spunto dal blog di Aleagre mi sono reso conto che la chiesa non tollera gli omosessuali!!!! bhe', leggetevi st'articolo e poi ditemi!!!!!
cito:

La dottoressa Laura Schlesinger e' una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che le telefonano: è un po' la trasposizione americana della nostra Radio Maria. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l'Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) e' un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso proprio PERCHE' LO DICE LA BIBBIA.

La seguente e' una lettera spedita alla signora Schlesinger.

Cara Dottoressa Schlesinger,
le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con piu' persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che cio' e' un abominio. Fine della discussione.

Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.


  1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?
  2. Quando do fuoco ad un toro sull'altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore. (Lev. 1.9). Il problema e' con i miei vicini. I blasfemi sostengono che l'odore non e' piacevole per loro. Devo forse percuoterli?
  3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni. (Lev.15: 19-24.) Il problema e': come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s'offendono..
  4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si puo' fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perche' non posso possedere schiavi francesi?
  5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
  6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e' un abominio (Lev. 11:10) , lo e' meno dell'omosessualita'. Non sono d'accordo. Può illuminarci sulla questione?
  7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all'altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere.... La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c'e' qualche scappatoia alla questione?
  8. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo e' espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
  9. In Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
  10. Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perche' usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E' proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della citta' per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, piu' semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha conosce questi argomenti molto meglio del sottoscritto, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande. Nell'occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna e immutabile.


Sempre suo ammiratore devoto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

la vita!!!!

Post n°16 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da papucy
 

oggi, mentre salivo all'uni col bus, ho sentito alla radio di una ragazza morta investita da un'auto mentre passava la strada!!!!giusto per culminare in bellezza, una mamma in america aveva soffocato i tre figlioletti!!!!!!

una domanda mi è sorta spontanea:"qual è  per noi il vero senso della vita??"

la vita è un bene prezioso e va rispettato o è un processo di transizione verso qualcosa di più grande e per noi oscuro e inconcepibile???
ho sempre odiato chi disprezza la vita, perchè non merita di viverla......ci sono persone costrette in letti che vogliono ardentemente vivere.......ci sono persone costrette alla "consuetudine", che loro malgrado, tendono a far perdere valore al concetto di vita!!!!
vi prego, non siate superficiali, prima di dire che la vita è uno schifo, fatevi un giro nel reparto di "neurochirurgia" di un qualsiasi ospedale........poi potrete parlare, e forse ringraziare!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sondaggio

Post n°15 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da papucy
 

mi sono sempre trovato in vari dibattiti riguardanti il legame tra le persone!!!

quello che mi sono sempre chiesto è:sarà meglio vivere da single o da fidanzato????

io vorrei essere neutro, e non sbilanciarmi troppo, anche se devo dire che tra le due non so proprio cosa scegliere!!!ci sono momenti della vita in cui una persona si sente incompleta ed inizia una disperata ricerca di qualcuno che la faccia sentire meglio, d'altra parte però, ci sono momenti della vita in cui uno vorrebbe starsene da solo, nutrendosi solo del proprio ego....il chè anche se può sembrare egoistico, è dannatamente vero!!!!!

ditemi un pò cosa ne pensate, e sbizzarritevi pure sui luoghi comuni, anche se ci tengo a precisare che non tutti i ragazzi sono una massa di stronzi!!!!:D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Che palle!!!!

Post n°14 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da papucy
 

sono seduto davanti al pc, e mi chiedo se ogni tanto il mio cervello non mi faccia degli strani, anzi stranissimi, scherzi!!!!!
mi trovo spesso frastornato da pensieri inutili o da fobie e assilli senza fine.....e mi tormentano, a tal punto da farmi girare la testra, e poi, e poi mi sento quasi svenire.....come se non fossi piu' in possesso delle mie facoltà, come se non riconoscessi niente, nulla, nessuno....poi la mia mente si apre, e i dubbi lasciano spazio alla verità.......
ieri sera, era meglio lasciarla perdere quella vodka!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il ponte sarà pheeko!!!

Post n°13 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da papucy
 

sono nel bel mezzo di una discussione (o dibattito) tra due miei amici, di fazioni opposte per quanto riguarda il ponte sullo stretto e l'emergenza idrica del sud!!!!

uno e' contrario, l'altro è favorevole!!!!!(altrimenti che cavolo di discussione era???)

le teorie sono due, una è che ci sono interessi non solo sociali a costruire sto ponte, visto che fino ad ora c'e' il totale disinteresse da parte delle autorità statali per quanto riguarda il problema idrico del sud e i problemi di viabilità(soprattutto ferroviari), quindi perche' costruire un ponte che ci fa impiegare un quarto d'ora in macchina, anziche' 50 minuti????e poi, calabresi e siciliani, e' da due milioni di anni che sono divisi!!!!

l'altra teoria e' che il ponte serva assolutamente, soprattutto per i traffici commerciali piu' semplificati (droga???)!!!io, in questo caso mi chiedo, e ditemi se sbaglio, cosa avra' mai da esportare-importare una regione come la sicilia (a parte droga!!) che necessiti di un ponte di 3 km, costruito in tutta fretta????

e pensare che io non sono di greenpeace e non me ne frega praticamente nulla dell'impatto ambientale-ecologico, ma come sopra citato ci sono buoni motivi per dubitare della buona fede dei nostri politici che, a tutti i costi, vogliono la costruzione di tale opera faraonica!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Gli errori

Post n°11 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da papucy
 

vagando per il mare di internet mi sono imbattuto nel sito http://www.bloopers.it/ , vi consiglio di andare a visitarlo, ci troverete tutti gli errori fatti nei film dai registi, che nessuno ha mai scovato!!!  

trovate il link a fianco!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il blasfemo

Post n°10 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da papucy
 

sguazzando di qua e di la' tra i vari blog, ho trovato un'articolo interessante sul blog di wistonmontag,il link lo troverete a lato.

cito:
UNA SCELTA CIVILE - 8 per mille alla Ricerca


Sono anni che mi lamento del fatto che l'otto per mille dei redditi italiani viene regalato alle varie confessioni religiose senza il consenso degli italiani.

Attualmente se io non firmo nella "apposita casella" i miei soldi vengono regalati a questa o a quell'altra Chiesa, in proporzione alle scelte di chi invece firma. Non è giusto! se io non acconsento esplicitamente i miei soldi devono restare allo Stato. Ricordiamoci che lo "Stato" siamo tutti noi e che per nessuna religione si può dire altrettanto.

Ora spunta una proposta di legge, di iniziativa popolare, che oltre a voler correggere questa stortura introduce un altro possibile beneficiario, peraltro degno della massima attenzione: LA "RICERCA SCIENTIFICA".

Per saperne di più o per aderire all'iniziativa cliccate sui link.
Io vi chiedo di diffondere questa proposta... ritengo l'iniziativa "Giusta" e meritevole di un po' di spazio sui vostri blog.
.....credo abbia ragione....
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La verita' fa male, lo so

Post n°9 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da papucy
 

trovandomi in una discussione sul forum di playstationonline.it  mi sono imbattuto in uno sfogo di un'amico, alias tarantino, che proprio non manda giu' la televisione odierna,
cito:

"è possibile che la televisione dia programmi stupidi e incolti (anche se divertenti)?
Lo sapete che vogliono alienarci da questa realtà?!
La televisione sta chiudendoci le mente, sta annebbiando il libero pensiero!!
Perchè la Cina non può concorrere liberamente nel mercato globale?! Non c'è competizione, non si può nemmeno pensare di competere con uno che fa 250 ore di straordinario al mese!!!
Perchè Mike Buongiorno è ancora in giro!!??
Perchè tante discussioni tra la destra e la sinistra? Se non ci fossero non sarebbe meglio?
I grandi capi vogliono che la pensiamo come loro, ma fichè noi esisteremo ognuno di noi la penserà in modo diverso, sempre e comunque!!!
"

grande.....io la penso cosi'......
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Basta con l'ipocrisia!!!!!!!

Post n°8 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da papucy
 

volevo portatre alla luce un problema che pervade l'italia (e non solo), in lungo e in largo!!!!! Mi sono sempre chiesto, e mi chiedo tutt'ora: e' possibile che un quattordicenne trovi uno spacciatore e la polizia no?????

e' inutile fare i finti tonti, o gli imbecilli, questa che viviamo e' una realta' assurda......lo stato ci proibisce di fare una cosa che oramai e' divenuta consuetudine e arricchisce le casse della "mala"!!!!! troppe poche le campagne di sensibilizzazione, e troppo pochi i controlli da parte delle forze dell'ordine!!! l'unica soluzione e' legalizzare l'uso delle droghe, sia leggere che pesanti, perche' viviamo in un paradosso........chiunque voglia farsi del male e' libero di farlo, perche' noi siamo principalmente uno stato democratico, anche se guidato da gente stupida!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Ultimi libri letti

Inchiesta su Gesù - Corrado Augias

Il codice Da Vinci - Dan Brown

Angeli e demoni - Dan Brown

Io Robot - Isaac Asimov

Necronomicon - H.P. Lovecraft

L'inganno di Prometeo - Robert Ludlum

Odissea - Cussler Clive

Niente di vero tranne gli occhi - Giorgio Faletti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fathermarcoTOGARINGrisomandentecadentepapucySara76scpsaba_90janealexanderainos82Rue_Morgue2PENNY_BLOGsms12crydompr0spekt
 

Ultimi commenti

e comunque tu sei il MIO futuro marito. Ecco.
Inviato da: Fede Sco
il 16/12/2011 alle 16:07
 
lol quant'è vero (trovo più interessante leggere il...
Inviato da: FedeSco
il 30/05/2011 alle 02:00
 
A cigarette is the perfect type of a perfect pleasure. It...
Inviato da: FedeSco
il 30/05/2011 alle 01:38
 
2 anni e 5 mesi dopo, il 21 improvvisamente assunse un...
Inviato da: FedeSco
il 30/05/2011 alle 01:32
 
:)
Inviato da: papucy
il 20/01/2010 alle 02:00
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963