Creato da seducentemanu1 il 20/04/2012

Istruzioni per l'uso

E' sempre una questione d'amore

 

« Punti di vista...Chiarezza.... »

Roxanne

Post n°90 pubblicato il 26 Maggio 2014 da seducentemanu1
Foto di seducentemanu1

Due  notti fa ho fatto un sogno molto particolare. Ricevevo la telefonata di un uomo che mi esprimeva le sue emozioni attraverso delle canzoni. La cosa strana è che di tutte quelle che ho ascoltato, mentre mi vedevo passeggiare a piedi nudi sulla riva del mare, ne ricordo solo una, che ascolto ininterrottamente da allora, come se aspettassi qualcosa......Roxanne, cantata da Sting.

La musica è energia che mi emoziona in profondità e mi richiama ricordi, visi, sensazioni, ma sono una "scrittrice" e sono  le parole che mi aiutano a capire.Così ho cercato il testo di questa canzone, e....wow...

E' la storia di un uomo che si innamora di una donna che "è di tutti", che vende il suo corpo per lavoro,  ma che lui non vuole dividere con nessuno  e non vuole costringere la sua mente al silenzio perchè l'ha amata dal primo momento in cui l'ha conosciuta e non vuole rinunciare a lei...

E' una canzone piena di simbologia, la luce rossa, la mente truccata, l'amore che va oltre...l'amore di un uomo che lotta.....nonostante tutto, per seguire la voce del suo cuore...

La voce di un uomo e del suo cuore.....

il coraggio di un uomo e del suo cuore...

Con amore

M


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testwomanodisseo3000personelwebAssaggio.Di.PassioneGentleman_driver13PrincipeSpoglioaspettan_do_teKingsGambitPassione_e_CharmeNewmetro.nomomjsternomartin703StormySe_ASfacciatoMaConGarbocarognavera
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963