Creato da purtu6 il 10/05/2014
parlo su di me

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

attiliomagocassetta2icabopsicologiaforensepoeta.72MarquisDeLaPhoenixSpettaCheArrivovi.to06dglanmicupramarittimagaza64purtu6kalidastutangattonElemento.Scostantetocco_di_principessa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Perchè non scrivi sul bl...NOI E I SOCIAL NETWORK!!! »

OSSESSIONATI DALLO SMARTPHONE

Post n°12 pubblicato il 05 Settembre 2015 da purtu6

Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha avuto un cellulare figo. E chi ce l'a, ne è praticamente ossessionato. E ciò tocca i nervi dei nostri genitori. Quel che loro chiamano "Sto coso", noi lo chiamiamo "Mio Dio dimmi tutto ciò che vuoi" e i nostri genitori si infuriano con noi perchè lo usiamo 24 ore su 24, ci stona e grazie a lui ci fa andare tardi a dormire, e ci dicono "Spegni sto' coso!!!!!" e noi pensiamo, come per contrabbattere: "Tu a' voluta a' bicicletta? E mo' pedala!!!!" nel senso: "Tu hai voluto darmi il cellulare? E adesso sopporta!".

Come si può resistere senza il nostro dio? Già è troppo il tempo in cui lo salviamo, da dove è a un passo dalla morte, mettendo il caricabatterie? Lo guardiamo in pena come se praticamente fosse nostro figlio. MA E' SENZ'ALTRO IL MIO FIGLIOLO! Bravo a scattarmi i selfie, filtri, hashtag, facebook, twitter e tante cose!!!

Ma non è resistente come tanto tempo fa, quando avevamo quella scatoletta di tonno di nokia, che non si rompeva neanche se lo facevi sprofondare nell'acqua. Lo fai cadere dal seicentesimo piano di un grattacielo?Un piccolo graffietto sul vetro, niente di che. Era il cellulare più figo del mondo, fino a che non lo rimpiazza il motorola e infine cominciano a uscire i primi tipi di Iphone e Samsung.

COME SI DEVE FARE! NON CI SI RIESCE A SMETTERE!

E pazienza, ci sarà una pausa finchè non me ne regaleranno uno nuovo.

 

SPERO CHE IL POST DI OGGI VI SIA PIACIUTO, se si metti il pollicione in su, commenta se hai delle critiche ma costruttive e...

 

UN BACIOun salutoE CIAO!!!

 

purtu6tu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Parlosuditutti/trackback.php?msg=13269743

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gas.o0
gas.o0 il 09/09/15 alle 08:14 via WEB
Convertito ai Nokia non li mollo più... Gli smarth sono i migliori qualitàprezzo, socializzare con persone lontane è bellissimo... Ricordiamoci anche delle persone che stanno accanto ^_^ buona giornata
(Rispondi)
michi252
michi252 il 09/09/15 alle 13:02 via WEB
Sì, state sullo smartphone e poi scrivete " a chi ce l'a" senza h.....
(Rispondi)
 
nimcs
nimcs il 09/09/15 alle 13:14 via WEB
ma in questo caso è colpa del correttore automatico, no? :-)
(Rispondi)
sorrideepensa
sorrideepensa il 09/09/15 alle 22:29 via WEB
Belli sti super telefoni ma... atavola con gli amici mettiamoli via... è terribile parli e l altro ti ascola distratto mentre deve messaggiare... ascolti mentre chi ti parla intanto che so fruga il telefono... sorridi e ti devono fotografare e mandare la foto a qualcuno per dimostrare che erano lì con te in quel certo posto là...sei al funerale e driiiiiin, anche se all'entrata della chiesa c'era ben scritto "ricordati di spegnerlo". insomma...ci vuole un po' di... E D U C A Z I O N E!!!
(Rispondi)
petrollamp
petrollamp il 10/09/15 alle 03:13 via WEB
Ciao, premetto che sono uno di quelli che ossessionati è dir nulla, ho pc fisso, note, tab, smart, 2 Minix (mini pc, uno Android e l'altro con W8) ed xbox One costantemente connessa; ok, il punto è che sono un adulto, ciò per dire che ormai quel che matti in risalto nel post non penso debba limitarsi ai giovani con le loro "nuove linee", ma a tutti, la tecnologia è entrata nel nostro dna..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963