Pensieri roteanti - La libertà di pensiero è intoccabile ! almeno quella.......

desideri

Dovrebbero vendere il prozac a valanghe senza ricetta....E quasi quasi me ne vado.
 

Berlusconi part 1

   Non so voi ma ormai quando sento le parole Bunga Bunga....mi viene un fastidiosissimo mal di stomaco....  Io credo che il problema principale non è tanto quello che si è scoperto quanto viscidume ci sia dentro la politica,penso che questo è risaputo....spero  A prescindere dal fatto che riconoscere in questa faccetta qui sotto.....       …
 

Traumi infantili....o attuali?

 Stavo giusto pensando che è da qualche tempo che non ho voglia di fare granchè in casa....Sarà che per mesi ho tirato la casa a lucido,la tenevo come un brillante.... Ero diventata una casalinga mutante!!!   termine preso da Bridezilla=sposa mutante,cioè la sposa isterica nella fase dei preparativi....Briciola invisibile sul top della cucina? GIAMMAI !!!Sedia spostata di…
 

Istinto da pecorella.....o da lupo?

   ....e nemmeno io !!!!  Il perdono....mah....ma siamo veramente sicuri che quando perdoniamo poi ci sentiamo meglio?  Io mi sento una cretina invece! Vabbè,dipende dallo sbaglio che si fa...ma in linea di massima,se proooooooprio vogliamo essere pignoli,se qualcuno mi fa uno sgarro pesante manco per il cavolo ti perdono!!! Cioè,tu me la metti dietro e io…