Mai Contro Cuore - ...l'attenzione è la carezza più bella...
« Precedenti Successivi »
 

La realtą

"Ci sono così tante cose fragili dopotutto.Le persone si spezzano così facilmente,e così i sogni e i cuori."Nail Gaiman
 

(S)maschera

Prima o poi si viene a sapere tutto, perché nulla rimane nascosto per sempre.
 

Ad un passo da te

E cerchi di distrarti, di non pensare, di impedire ad un qualsiasi bel ricordo di arrivare ad un millimetro da te e stringerti così forte alla gola da non lasciarti più respirare. Cerchi. Senza riuscirci.Ed è così che le ore della notte ti sembrano infinite, speri che l'alba arrivi il prima possibile in modo da…
 

Ti aspettiamo

E forse tu dovevi arrivare per ridare un senso a questa vita. Per mostrarci che c'è ancora un motivo per amarla nonostante tutto. 
 

Chiuso

Ci sono momenti in cui neanche scrivere mi dona sollievo per cui chiudo qui sperando che arrivino giorni migliori.
 

Dietro ogni cosa

E questa la dedico al rimario del mio cuore, stropicciato ma ancora pieno di tante parole. La dedico al freddo che è tornato, sperando che faccia scendere di nuovo un pò di neve. Spero solo di trovarla davvero e di riuscire a metterla sulla lingua. E' una cosa strepitosa, la neve sulla lingua. Un pò…
 

Melodie

Una delle sue canzoni più belle...Per fortuna ci sei tu. Musica più forte che sfidi la morte Accarezza questa mia ferita
 

Non si finisce mai di imparare

"Ho imparato a pensare che chi non ti cerca, semplicemente non sente la tua mancanza. E chi non sente la tua mancanza, non ha bisogno di te. Ho imparato che è il destino a decidere chi far entrare nella tua vita, ma sei sempre tu a decidere chi far rimanere. Ho imparato che la verità…
 

Buio attorno

Essere impotenti di fronte a chi soffre per una malattia così bastarda è qualcosa che ti consuma giorno dopo giorno.Se solo potessi fare qualcosa per te...Se solo ci fosse una soluzione...Se solo riuscissi a farti stare meglio.
 

Gli ostacoli servono per amarsi pił forte

"Perchè alla fine tutto si divide in due categorie:quelli che ti vogliono e quelli che dicono di volerti.E per quanto sia bello parlare, quelli che ti vogliono,senza neanche chiedertelo,ti vengono a prendere."
 

« Precedenti Successivi »