Libertà - L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perche provi un senso di benessere, quando gli sei vicino... Perche le parole sono uno strumento che rappresentano la libertà... sentirsi liberi in tutti i sensi...ed io sono libera...Magari non sarò mai nessuno...Ma nessuno sarà mai come ME!
« Precedenti Successivi »
 

.......................

 

Leggera...

Adesso è inutile arrancare, per cosa e per chi...Si sa che tutti siamo solo di passaggio, c'è chi resta un ora, un giorno, una settima, un mese, un anno o forse più.Ci sono i cambiamenti e se positivi ben vengano, quelli negativi ti servono comunque a fare esperienza. Credo di averne fatta un bel pò…
 

Raffreddore....

EEEEEEEEEETTTTTTTTTCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU''''''
 

Tristezza infinita...........

Ancora una volta hai bussato alla mia porta, portando dolore e scompiglio, la dove da sempre regnava la pace e la serenità...Ormai dovrei essere abituata a te, tante le volte che sei venuta a trovarmi, portandomi via le persone che più ho amato nella mia vita, invece NO...riesci sempre a sconvolgermi e farmi male...Oggi ho…
 

Dedicando....

Avrei voluto scriverti qualcosa di unico, bello e che magari ti lasciasse senza parole, ma non avrebbe avuto alcun senso. Tanto spesso tra noi a parlare sono invece i silenzi. Capita che a volte ci perdiamo, come lo stare insieme spesso è costante, ma non importa, come una volta mi hai scritto tu anche quando…
 

Aggiornando...

Da raccontare in queste pagine ci sarebbe tanto, ma quale sarebbe il senso... non lo sò!!! Perchè mischiare reale e virtuale...Oddio ma è sempre stato cosi!!! Del resto senza questo virtuale, forse oggi il mio reale più bello non avrebbe modo di esistere!!! Mi viene in mente una frase di Gandhi: "Nulla si ottiene senza…
 

........

Un groviglio di pensieri ed emozioni accompagnano da un pò le mie giornate, sicuramente quest'ultimi giorni sono stati...come dire...uhmmm...come una trama di un film, pieni di colpi di scena. Rabbia-Gioia...Sorrisi-Lacrime, Amore-Odio...direi che non mi sono fatta mancare proprio nulla., come sempre del resto.Oggi sono un pò più stanca del solito, giornata pienissima di impegni, e…
 

Mamma Otto ai fornelli!

Oggi mi accontento di questo. Invece......per quest'altro dovro' attendere una settimana.
 

Giocando a scacchi con te!!!

Quando ti ho conosciuto due le cose che mi hanno colpito: il tuo spiccato senso dell'umorismo e le tante risate che mi sono fatta con te, la tua semplicità nell'essere un piccolo uomo...Divertente, passionale, poetico, abbiamo sempre giocato con le parole, tantissimo, ci siamo divertiti.La nostra è stata una partita a scacchi, una mossa per uno. Le pedine…
 

Basta poco che c'è vò!!!

Ho bisogno che mi si diano tanti pizzicotti, per capire solo che non sia stato un sogno il pomeriggio di ieri...tante parole che si sono susseguite tra loro...Adesso un unico desiderio da realizzare: Fino in fondo, fino alla fine...INSIEME!!!D+ Vengo a riprendermi ciò che mi è sempre appartenuto...Mi piaci tu...clik
 

« Precedenti Successivi »