Creato da Accattone il 29/10/2013
Senza peli sulla lingua

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giacomohotguitarludovico571mmmmanuelabeneplacitoenricofireAccattoneDIAMANTE.ARCOBALENOglfaacaffespeziatoSky_EaglebellermanIoSensualLed_61MarquisDeLaPhoenixsolemar_72
 

Ultimi commenti

Grazie!
Inviato da: Accattone
il 21/12/2013 alle 23:16
 
Si può' dire, si può' dire! Vaffanculo al...
Inviato da: Accattone
il 21/12/2013 alle 23:16
 
non fa una grinza il tuo pensiero... Nox
Inviato da: equinoxia
il 02/12/2013 alle 18:43
 
Ma tutti quei coglioni un po di colpa ce l'hanno? Si...
Inviato da: sagredo58
il 28/11/2013 alle 16:01
 
Forse non si sa che la prostituzione è in aumento...
Inviato da: pgmma
il 19/11/2013 alle 22:09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prostituzione minorile.Le cose importanti »

Veramente assurdo!

Post n°10 pubblicato il 08 Novembre 2013 da Accattone

Riporto un post di Beppe Grillo:

C'è qualcosa di simbolico, di catartico, di segno di fine dei tempi nell'attacco al M5S da parte dei dinosauri del Potere. La discesa in campo del trio d'attacco dei novantenni, Napolitano, Sartori, Scalfari, "NaSaSca", una riedizione mummificata del celebre "GreNoLi" del Milan degli anni '50, ha in sé qualcosa di struggente, di echi di mondi lontani che non vogliono cedere il passo, di chi si crede immortale nelle sue eterne convinzioni. Sartori 1924, Scalfari 1924, Napolitano 1925, quasi270 anni in tre, hanno sferrato un attacco frontale, geriatrico al M5S, definitoanticostituzionale, che porterà il Paese alla rovina, che se ne frega dei problemi dell'Italia. Loro che in questo Paese hanno vissuto una lunghissima vita, che ne hanno tratto indubbi benefici, che hanno avuto ruoli di potere e di influenza sembrano riverginati, come se lo sfascio italiano non gli appartenesse, come se fossero italiani per caso, di passaggio, immuni da qualsiasi coinvolgimento e colpa. Mi sento come Gorbaciov che vuole la perestrojka attaccato simultaneamente da Andropov, Cernienko e Breznev mentre mi rinfacciano il fallimento dell'Unione Sovietica. Surreale, catafalchi che hanno contribuito a costruire e ad alimentare per più di settanta anni la situazione attuale vengono usati come truppe d'assalto dal Sistema. In guerra, alla disperata, contro le forze avversarie che avanzavano, si arruolavano i tredicenni, le ultime leve. In Italia per evitare il cambiamento si schierano invece i novantenni d'assalto. Forse è la prima volta che accade nella Storia, un caso unico di necrofila politica, di Pantere Bianche alla riscossa. Trovo inquietante dover fronteggiare un plotone di dinosauri, di quasi centenari, che si battono per il loro futuro (?) mentre all'orizzonte una linea di fuoco annuncia il meteorite che li travolgerà. I poteri forti del Corriere e della Repubblica e i partiti si nascondono dietro a degli anziani signori. Non hanno vergogna di sfruttare così dei poveri vecchi? Mai tentare di vendere un meteorite a un dinosauro. Perderesti il tuo tempo e irriteresti il dinosauro.

 

ed ora vorrei commentare:

trovo assurdo che tre persone di 90 anni, che fanno parte del sistema politico italiano almeno da 60, restino cosi' avvinghiati al loro posto! Tre cariatidi, tre anticaglie obsolete, che se la prendono con chi al governo non c'e' mai stato un giorno! 

Cari vecchietti, forse la vostra prolungata senilita' e la vita agiata non vi fa vedere che l'Italia e' gia' alla rovina! Voi che state al potere da 60 anni siete responsabili di questa rovina, siete voi la causa della rovina del paese!

Dire che qualunque cambiamento oltre a voi portera' alla rovina il paese e' vergognoso! Dare le vostre colpe agli altri, e' ridicolo!

Qualunque cambiamento, non portera' l'italia alla rovina, ma togliera' alle vostre famiglie corrotte e responsabili del disastro quei privilegi, quei benefici di cui solo voi i vostri amici e le vostre famiglie godete attualmente! E di cui volete continuare a godere sulle nostre spalle, sulle spalle del popolo! 

Ecco il motivo di tanto accanimento contro chiunque non faccia parte della vostra vecchia e disastrosa storia politica!

il punto e' che dalle spalle.....ci siete andati sulle palle! Dunque tutti fuori dai coglioni! E basta mentire, sarebbe ora che invece di parlare agli italiani, iniziaste a parlare con gli italiani! E sopratutto ascoltare! Cosa che voi con la vostra arrogante spocchia da saputoni non avete mai fatto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Pasquinomoderno/trackback.php?msg=12485247

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 12/11/13 alle 11:07 via WEB
Il giorno in cui mi vedrai vecchio e non lo sarò ancora cerca di comprendermi....... Se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi,abbi pazienza...ricordati del tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto le stesse cose,non mi interrompere....fai almeno finta di ascoltarmi:quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia fin che non ti addormentavi! Quando non mi lavo non biasimarmi e non farmi vergognare...ricordati quando ti dovevo rincorrere inventando delle scuse per farti fare il bagno! Quando mi vedi impacciato con le nuove tecnologie o con gli strumenti moderni dammi il tempo necessario ad imparare e aiutami senza guardarmi con quel sorrisetto ironico e quell'aria di compassione...ho avuto tanta pazienza ad insegnartil'ABC. Quando non riesco a ricordare qualcosa o perdo il filo del discorso dammi il tempo per esprimermi,non ti innervosire...la cosa più importante non è quello che dico ma il bisogno di stare con te e di averti presente ad ascoltarmi Quandole mie gambe stanche non mi consentono di stare al tuo passo,non trattarmi come un peso..avvicinati e aiutami con le tue mani forti come ho fatto con te quando muovevi i primi passi. Quando dico che vorrei essere morto non arrabbiarti...un giorno comprenderai cosa mi spinge a dirlo...cerca di comprendere che alla mia età più che vivere si sopravvive. Un giorno capirai che pur tra tanti errori per te ho sempre voluto il meglio e che ho sempre tentato di spianarti la strada. Se puoi Dammi un po' del tuo tempo e della tua pazienza Dammi una spalla su cui poggiare il capo Così come ho fatto con te. Aiutami a camminare,a terminare i miei giorni con amore e pazienza..posso darti incambio un sorriso e l'amore che ho sempre avuto..io continuo ad amarti figlio mio,anche se mi ignori.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963