Passere - CIP... CIPPPPPPPPPPPPPP
« Precedenti Successivi »
 

uova...pasquali!!!

  Perchè gli uomini hanno solo due uova anzichè tre?  Perchè uno si è dischiuso ed è nato l'uccello.
 

Un grande uccello...

Mamma... anche io sono stato portato da una cicogna? Non lo so! Ma ricordo che era un uccello grande...grande....!!
 

Uccelo migratore...

.Un uccello migratore si mette in viaggio. Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando e' sopra il migratore lo sommerge con una cagata enorme. Non tutto il male viene per nuocere, infatti il tepore…
 

due passerotti

Due passerotti se ne stavano beatamente a prendere il fresco sulla stessa pianta, che era un salice. Uno si era appollaiato sulla cima del salice, l'altro in basso su una biforcazione dei rami.Dopo un po', il passerotto che stava in alto, tanto per rompere il ghiaccio, dopo la siesta, disse: "Oh, come sono belle queste…
 

I pappagalli

.Un camionista insieme al suo pappagallo stanno trasportando un carico di galline vive. Durante il viaggio carica una bella autostoppista, e alla prima occasione, le infila la mano in mezzo alle gambe. "MAIALE cosa fai? Come ti permetti!!". "Senti, bella, qui funziona così: o me la dai o scendi". Questa naturalmente scende e subito il…
 

l'uccello tira...

. Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. Morale: quando c'è l'amore anche l'uccello tira!
 

Er passero deluso

 .Un passero cinguetta cercanno de fa colpo su na passerotta.Quella fa la sostenuta e svolazza più là su de un ramo de rosa puntuta.Er passero se ngrifa e co du sartelli vicino je se rimette a cantàLa passera superba je fa er verso e co na smorfia se allontana da làEr passero deluso comomincia a…
 

Passera scopaiola

 

Il cacciatore

Cacciatore fortunato che ti riempi la bisaccia. più non riesci a far peccato e per questo vai a caccia. Hai fucile e buona mira, ma il dilemma è sempre quello: poiché a te l'uccel non tira, perché tiri tu all'uccello?
 

Passerotta...

Una passerotta viene sorpresa da un violento temporale e l'unico rifugio è costituito da una piccola tettoia. La passerotta contenta si rifugia sotto la tettoia, ma dopo un minuto ecco arrivare un piccione che le dà una spinta per mettersi all'asciutto lui. Cosi la passera è costretta a mettere l'ala fuori dalla tettoia... Dopo un altro…
 

« Precedenti Successivi »