Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« PECCATRICE..IO! L'UNICALa notte pensi a me! »

Se tu solo sapessi-Fiore MIO!

Post n°120 pubblicato il 27 Febbraio 2016 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettera per lettera;

Ho ripetuto il mio passato.

 

 

Sono semplicemente il risultato di un vuoto enorme.

Io sono solo un ombra immobile dietro la panchina.

 

 

I miei occhi sono da tempo tristi e non brillano più.

I miei piedi ormai stanchi non camminano; ovunque.

Sono solo un vecchio fiume accresciuto di lacrime.

 

 

 

 

Soggiorno in un orologio fermo,

Mi nascondo sotto un profilo squartato dalle crepe del tempo..

unico ospite del nostro tanto amore.

 

 

Amare?

Lettera per lettera;

Ho ripetuto il mio passato.

 

 

Sono solo identica ad un'anima morta

per voler ancora godere di quel noi, chiuso in un solo corpo unito.

 

 

Io sono niente di più di una vita in prestito

attrice di una favola insieme a te..

 

Scomparse le luci bloccata in una palude scivolosa,

o un labirinto, senza la tua mano stretta alla mia.

 

 

Forse questo è il mio epitaffio

Io non sono,il viavai del nulla..

e..in un nulla è rinchiusa la tua voce,

E non ci sarà esumazione.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 A ttt gli impiccioni che saltano e tornano anche bugiardoni

a mettere la scusa del tasto esplora

Se cercate suggerimenti

tornate a scuola 

Quello che scrivo IO!

è difficile da capire ci vogliono grandi menti,

e da quello che noto fate da anni solo copiati

aforismi, azzate,e saluti tra voi stessi,

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fate qualche ora di vergogna viaaaaaaaaa

tutti dietro il PC!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO! E RISCRIVO IO!

POSSO RICORDARVI QUANTO SIETE RIDICOLI

a saltellare da un blog e l'altro 

CONOSCIAMO I VOSTRI NOMI E FACCE..

E INVECE VOI VE LE RICORDATE? ..(:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963