ASTRATTA

Fino ad allora...


Tu ragazza, che continui a spezzarti il cuore, è tempo di vedere il tuo valore. Impara ad amare te stessa e a ritrovare la tua fiducia.Tu vali più di quanto credi di meritare. Devi capire che non puoi cambiare qualcuno se quella persona non vuole cambiare e smettere di provare. Ti fa solo male.Ricorda che la cosa più importante è essere la tua prima priorità.
 Meriti molto più dei personaggi misti e del messaggio occasionale. Non puoi permetterti di essere la seconda o la terza scelta.Sei troppo bella per essere triste per qualcuno che probabilmente non si preoccupa affatto di perderti.Devi imparare ad amare e apprezzare te stesso in modo che gli altri possano amarti e apprezzarti. Fino ad allora, non ti preoccupare, sarai grande ed esci da sola. Non devi incolpare di non avere gli stessi sentimenti. Puoi dare e mostrare tutti i tuoi sentimenti, ma ciò non significa che farai sentire lo stesso a qualcuno.Essere così aperti all'amore è un tratto che poche persone hanno: conservalo.Sei bella, gentile, intelligente e andrai lontano.Un giorno, guarderai indietro a tutte le ferite e situazioni in cui il tuo cuore era spezzato e capirai perché sono successe queste cose. 
 Qualcuno, qualche volta, ti tratterà come una regina e poi realizzerai tutto il dolore che ti ha portato finora. Ma oggi, mettiti al primo posto e smetti di spezzarti il cuore.