Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Comunità di libero segna...L’equilibrio. »

Note offensive.

Post n°379 pubblicato il 05 Settembre 2018 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ma non ti vrgogni di esprimere così tanta ignoranza in materia ???

il tasto scopri profili è fatto per essere usato come il cervello capisci ?

forse no... forse perdo tempo...

sempre a lamentarsi sempre a frignare gne gne gne..

siamo donne tiriamo fuori le unghie !!!

ah e io sprofilo chi voglio come voglio quanto voglio

finché il sito me lo consente legalmente hai capito ??

e tu non sei nessuna per impedirmelo nessunaaaaaaa

e impara a fare i blog che non si legge una mazza !!!

e confondi pure i nick tra loro ho già i miei problemi con quella gente !!!

e action aid è un'impresa non è roba tua

che hai l'esclusiva come foto !!! ridicola !!! ciao piagnistea !!!

 

 

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Ecco questo è una nota lasciata da un iscritto

che oltre a fare errori di ortografia 

e oltre a vestirsi con alias di altri iscritti

prelevando anche immagini nei loro blog

e profili asserisce che è tutto normale,

e libero lo permette.

Il mio blog è come lo voglio io

e mostraci tu cosa sai fare,

oltre a fare questi giochetti..gnegne.

Ok..vediamo cosa ne pensa ..

chi deve vigilare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963