Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Ricordo che..Tua sempre.. »

che bella giornata!

Post n°428 pubblicato il 03 Ottobre 2019 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da un iscritto con doppi profili e blog.

òòòòòò

Scusa ancora del commento del tt fuori luogo.

Tra zia e sorelle nn so ki è a gestire il nick opium....

e nemmeno mi va di saperlo xrò piu volte e in vari modi

mi sono state kiesto copia dei messaggi minacciosi

ke amici vostri hanno inviato.

e bene se puo servire e servono a qualcosa,

aprite una fessura di comunicazione a questo nickname "xxxxxxxxxx"

puo fornirvi copie dei messaggi allucinanti

inviato dal vostro gruppo.^__***

 

òòòòò

 

Allora non so se mi hai letto su altri blog

dove gentilmente mi hai dato indicazioni,

oltre tutto mai chieste,oppure no?

Le persone nella mia lista amici,

sono persone adulte conosciute

con l'aspetto e il cognome,

diversamente da molti iscritti porcelloni

iscritti con sotto nick ,oltre il loro blog.

Se qualcuno e abbiamo 3 messaggi inviati

non ci sono 5000000000000

messaggi,prima delle molte molestie 

usate verso di me e altre amicizie

a cui chi DOMINA-cosi si crea dei profili

evidente forse senza neppure conoscermi 

mi ha fatto un profilo copia e offeso molto,

Compreso a mio marito con il profilo invaso da questi profili 

denunciati sia al master che alla Polizia Postale eccecc.

E Fatto con il mio nome cognome e indirizzo mail 

del posto di lavoro..

Non ho zie iscritte e sorelle, è facile risalire 

di chi parli e poi perché non lo immagino neppure,

scrivere a me,di altri e non sei la prima persona,

è davvero grave diffamare delle persone è penale.

Tutti i miei amici ci mettono chi sono da anni,

a differenza di chi si presenta tra la nebbia tra ministriiii caffè,

persone sopra i 60 anni che scrivono inviti erotici 

a chiunque si iscrive con copia incolla e racconti fuori luogo.

E poi pretendere che ?????

Allora visto che la bella giornata li,la bionda g.

chi consiglia come si scrive (da noi a Roma si usa dire CESSA!!!)

poco conta se è sbagliato,un dialetto è sempre esatto,

e non certo riportato sulla crusca!!!

E sicuramente una persona non deve essere giudicato

se scrive qualche parola non strettamente italiana,

VISTO I TANTI ERRORI CHE MOLTI BLOGGER

CONTINUANO A FARE!!!!

Poi abbiamo dei nick con la ricerca del sorriso e chi  batte le mani

usando per tutte lo stesso identico messaggio.

LE DI ecc,che siccome altre si fanno chiamare

divine,(ma avevano altri alias precedenti e ancora oggi nuovi)

oppure ledy,dame,semplice,e tanto altro e 

danno addosso come se vogliono restare

nella storia del 15-18-anti guerra, a persone giovani ,

di bell'aspetto e conosciute da tempo nel web

mentre le persone che credono di essere copiate..

visto l'età che si tolgono con le immagini sex

che usano,ma vi si conosce tutti,visto che state tutti 

assieme da secoli,visto i tanti blog abbandonati,

e quelli appena aperti lasciati marcire,nemmeno capaci

a farne il giusto,poi scrivete a molti di noi che togliamo spazio?

che siamo sgrammaticati noi?

Certo,forse facciamo finta di sbagliare,

forse proprio per non alzare vento!!!

vero sei liberaaaaaaaaaaa???

E chi scrive abbiamo paura di essere copiate..

Cavoli..ma se ci mettete la faccia 

non possono perché dopo ne devono rispondere penalmente

per sostituzione di persona.

Nessuno di noi cerca nessuno,siamo sposate,fidanzate,

e nessuno potrebbe sostituire amanti e amicizie.

Le vostre povere nonne fate 

dimostrano chi siete e cosa permettete 

da anni da prima del nostro arrivo,

Ma a differenza di molti io non ho niente da nascondere,

mai chattato e storie di amicizie lorde!

e ho segnalato,denunciato tutti i vari episodi,

creati a mio danno e di  mio marito,

che non ha mai dato corda a nessuno,

ma in compenso è stato sporcato da quei passaggi

oltre da una milanese la nonnetta vista sul suo lettone,

la poetessa fa post usando una nostra immagine assieme,

idem una mia immagine

in costume un anzianotto ..che grandi poeti!!!(segnalato)

Tutto il male si paga 

il modo lo scelgono le persone a cui scassate le scatole!!!

ps-Altri messaggi sono stati inviati per rabbia

alle cenerentole,a questo punto ora capisco 

chi sia il tanto libero xxxxx della sua bella giornata.

ti piace la bicicletta noto,le pecore,oltre ..

gli aforismi..tipo signori si nasce!!!

Partecipo alla nuova segnalazione 

è troppo tempo che usate un servizio per le vostre molestie!

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo e voi?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963