Anime Erranti

stregoneria e lussuria


       Ci sono un milione e uno definizioni per descrivere una strega.La maggior parte concordano sul fatto che lei è una donna saggia,che è un guaritore un artigiano nella costruzione di oggetti magicie un guaritore a base di erbe. Sono una strega, perché io sono la magia.   
   Creo intenzione magica in tutto quello che faccio sia positivo che negativo.Posso scegliere di utilizzare le erbe e pozioni per creare la magia,ma so che la vera magia è ciò che si trova dentro di me.Non importa quale sia la religione o Dio o una Dea in cui credo;Posso ancora essere una strega.    
  E per me una strega è qualcuno nato con l'intuizione acutae un intuizione che è spesso profetica.Una Strega è anche un guaritrice naturale natae molte persone si rivolgono a lei per un consiglio saggio.Può nascondersi in una solitaria,una reclusa oppure in più generi di persone.   
  Lei può guardare nell'oscuro e nel drammatico,oppure nella luce positiva e frizzante.Come si veste o progetti di sé ha poco a che fare con le proprie doti innate.E una strega può essere anche di di sesso maschile!Quindi, con questa definizione, descrivo al magico della Strega-come è scritto nella Bibbia-Una strega possiede una grande magiae usa vari mezzi per portare la guarigionee la saggezza per chi gli chiede conforto e aiuto.   
   Ora potrei iniziare  a descrivere  Eva e Lilith.Ma non erano streghe,anche se possedevano in loro la magia.Erano in realtà una parte di un triplice aspetto della Dea Astarte,-Eva e Lilith-Nel mio prossimo post-ne scrivo la verità.    
    Voi fatevi pure blog descrivendovi Streghe -Ma fate attenzione a giocare nell' affermare di essere-quello che non siete-svegliare forze di cui non conoscete la forza-chi parla di Magia senza avere il Dono-attira su di se-il MALE!La chiesa -IN ALTRI TEMPI-ogni giorno uccideva 82 streghe.ma non lo erano!.........