Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

©

 

Ultimi Commenti

OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 28/10/25 alle 11:03 via WEB
ma guarda, vuole prelevare una nota anche da me,e aggiungerla come un suo post e mettermi alla gogna pubblica? Uno dei miei Presidenti è stato Ruxxxa lo stesso tanti altri illustri, nessuno del mio gruppo mi chiama come nel mondo della mia professione, a cosa serve questi atti di potere in un indirizzo offerto per blog? almeno per noi solo per questo, rifletta e stia sempre bene, magari ...
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 24/10/25 alle 15:17 via WEB
Non mi interesso di partecipanti iscritti su libero,non si leggono blog. di chi dovrebbe mantenere un certo interesse,e poi raccontano di cosa? molti a giudicare post di altri a cui non sono legati, mentre dovrebbero dimostrare di -scrivere- e non puntare il dito su altri, e inventarsi frottole.
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 24/09/25 alle 18:42 via WEB
Per poter integrare il reato non è necessario che lo stalking rechi un mutamento nelle abitudini di vita della vittima. Potrebbe interessarti anche: Il reato di stalking, cos’è e come difendersi Cosa prevede la Cassazione A chiarirlo la sentenza n. 35778/2016 della quinta sezione penale della Corte di Cassazione, depositata il 30 agosto, secondo cui gli atti persecutori possono prevedere degli eventi alternativi, ciascuno idoneo a realizzarli, che non rendono indispensabile che lo stato di ansia e paura indotto nella vittima la induca a cambiare le proprie consuetudini.
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 15/09/25 alle 09:41 via WEB
Ricordare che farsi profili sui diversi indirizzi anche da Strega, non significa esserlo,oppure diventarlo, fare la Strega porta negatività di tanti generi, magari fai un duetto con il tuo compagno, cantare rinforza la respirazione.!!!!!! Strega si nasce, non servono i social a portare chi vuol farsi aiutare, anzi ...e qui mi fermo...che è meglio!!!!
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 29/08/25 alle 17:41 via WEB
sorridere a chiunque non è propriamente un gesto di simpatia,ci sono persone con molti indirizzi con pagine e blog di diverso tipo, eppure? attenzione alle offese che lasciate sotto le note,da tempo essendo pubbliche sono reati gravi.
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 31/07/25 alle 12:49 via WEB
Difficile crederci che basta usare un Alias per poi credere di essere una strega e addirittura avere cavalieri del buon uso che ne seguono le orme sul Web, ok faccio presente che su FB,e PAGINE VARIE, stanno controllando tutti che lasciano note molto lusinghiere sotto video e post di maghe,chiromanti ecc.Laccusa é gravissima, come truffa e altro anche a chi lascia note sotto quei post ,video,pagine con iscritti fantasma per fare numero. ecc.
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 24/07/25 alle 12:04 via WEB
Se pensano di lavorare per blog. per pagine varie oppure per girare per blog a lasciare 10000000000000000 note ebbene questo non è un dovere oppure pagarsi il proprio blog. Aspettiamo altre risposte da Libero Sede di Milano.
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 24/07/25 alle 12:00 via WEB
Chi asserisce che quel gattone vabbè ci legge appena ci si connette è fin troppo vero visto che la stanza con 9 pc è sulla mia terra,e io sono chi si occupa di tutto,segnalo non solo all'autorità questo iscritto ma anche all'unione consumatori per un effettivo controllo informatico verso costui!!!!Oltre altri Nick che leggono i passaggi anche se non loggati,lo stesso su chi ci bannava, poi come da esposto primario continueremo.
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 17/07/25 alle 12:26 via WEB
il pecoraro di Cagliari invece di fare silenzio per il suo scorretto comportamento dichiara in pubblico cosa? E se invece viene fatto leggere come si comporta le azzate che scrive e cosa si permette di mettere in giro di chi non è degno neppure di pensare, vado in Sardegna spesso dove abbiamo una casa con il guardiano e la sua famiglia e gli abitanti si conoscono tutti,ma proprio tutti!!!
 
OPIUMPASSIONE
OPIUMPASSIONE il 10/07/25 alle 12:56 via WEB
Non serve ricambiare le visite oppure rubare note e mettere alla gogna chi vuole evitare contatti con gruppi vari e ricorda le scorrettezze nei servizi offerti sono reati.
 
Successivi »
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963