Passione tartaruga

Dedicato alla mia passione.....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E' propio vero che il p...DEDICATO A CHI FINO AD O... »

AMICO INDIMENTICABILE

Post n°25 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da passionetartaruga

E' quasi un anno che non sei più tra noi......... Perchè hai sc elto di lasciarci? Perchè? Questa domanda mi balza nella testa tutti i giorni da quando tu non sei più qui con noi.  Eri circondato da tante persone che ti amavano, hai lasciato un vuoto grande. Mi manchi tanto, manchi tanto a tutti, manchi alla tua famiglia, alle tue sorelle e al tuo caro fratello, hai tuoi bambini e tanto anche al tuo migliore amico.  Avete sempre vissuto in sembiosi voi due e  sempre insieme, ne avete combinate di cotte e di crude, io vi chiamavo Gianni e Pinotto, perchè non facevate nulla senza prima dirlo all'altro..... poi circa un anno fà.... la disgrazia. Non passa un giorno che non penso a quella sera, a quel citofono che suonava per comunicarci la brutta notizia, a quegli attacchi di ansia mai capitati prima... Mi manca tutto di te...... mi mancano le volte che arrivavi a casa e con il tuo sorriso che illuminava la stanza, ma mancano quando mi raccontavi le tue giornate, mi manca vederti insieme al mio amore che programmavate le vostre giornate di pesca, mi mancano i tuoi consigli, mi mancano le tue risate, mi manca quando passavi dall'ufficio per un saluto veloce e poi scappavi, mi manca quando la mattina partivate preso per andare a pesca e tu venivi a svegliarmi perchè volevi il caffè, mi fa male sapere che sul mio cellulare non potrà più arrivare una tua chiamata, mi mancano le cene che cucinavo per voi, mi mancano quando io te e il mio amore andavamo a fare la spesa e non smettavamo di ridere, perchè trovavate sempre il motivo per fare una battura, oppure quando facevamo i dispetti ad altre persone, mettavamo dei prodotti senza farci vedere nei carrelli della spesa di altra gente, e poi aspettavamo quando andavano alla cassa per vedere la faccia che facevano.

Questo piccolo spazio lo dedico a te che occupi nel mio cuore un posto grandissimo, ti ringrazio per i bei momenti, per le risate e per le gioie che mi hai regalato, lo so che TU adesso dal cielo ci proteggi e ci osservi, so anche che per come eri fatto tu non avresti mai voluto procurare a tutta le persone che ti volevano bene questo immenso dolore.

.................ZANNA non ti dimenticherò mai...............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: passionetartaruga
Data di creazione: 01/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passionetartarugaSnake1983LunaIsabelfidas.zapponetaorsini.finottichocolat565karl.maxcgiacominogenny1712cincy68sirlancilotsilv75Monica.oneilchicco.sncpazza205
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963