Orecchiette e ..

alla faccia della censura


Visto che sul blog della stanza di chat non posso pubblicare quello che voglio, lo faccio qui.. anche se questa cosa ha poco a che fare con le orecchiette.. per quanto riguarda i minchiarieddri, mi sa che invece.. ci siamo!
 Ecco la storiella di oggi:Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera della figlia trentacinquenne.Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma! "Mamma, guardami! Ho 35 anni, sono brutta, NON SONO LAUREATA, sono acida, sembro una VACCA, ho le ragnatele e non mi sposerò mai! Questo sarà mio marito d'ora in poi!"La madre esce scuotendo la testa e piangendo. Il giorno dopo il padre entra in casa e sente dei rumori in camera della figlia e quando entra la vede intenta ad usare ilvibratore. "Che diavolo stai facendo?" urla! E lei: "Ho già detto alla mamma: sono brutta, ho 35 anni e non avrò mai un mio uomo, così questo sarà mio marito!".Il padre esce scuotendo la testa. Il giorno dopo la mamma entra e vede suo marito con una lattina di birra in una mano e il vibratore nell'altra mentre guarda una partita di calcio alla televisione. "Oh mio Dio, cosa stai facendo??" dice lei mentre piange. E lui: "E cosa credi stia facendo? Sto guardando la TV e bevendo una birra con mio genero!"
 
*la foto ha solo uno scopo illustrativo!** la storia è di pura fantasia, qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti o persone reali è da intendersi puramente casuale!buona giornata, alla faccia della censura, dalla vostra amata(?) crazygiulia!