Path Of Macro

Di ritorno


Come premesso ho passato le vacanze di Natale da un mio amico della Toscana, precisamente a Massa.Qui metterò un mini resoconto che non mi tira di dilungarmi troppo. (si me pesa il culo, anche se in questo caso sono più le mani),Partenza da Termini alle 12 del 24... peccato che il mio treno fino a Termini dopo le 8:30cessava di esistere, causa treniMERDA e le festività, quindi sono arrivata con due ore di anticipo e svaccamento a stazione... menomale che c'era qualcuno a farmi un po' di compagnia.Il vagone del treno abbastanza tranquillo, giusto qualcheallegra famigliola ma ero in unposto con solo un'altra tipa vicino...alla fine le tre ore, stanchezza a parte, sono volate.Nel mentre c'è stata una benedizione dall''unico raggio di sole che mi si è piantato nell'occhio per 3 ore consecutive.Evviva le tendine inesistenti.
Il problema effettivo c'è stato quando dovevo scendere nella simpatica stazione di MASSA CENTRO...il treno si ferma (aveva come capolinea milano.. quindi sarebbe ripartito subito)vado per aprire la porta, ne cambio 3 e tutte e tre non si aprivano..fischio del treno, incazzatura a palla,mi lancio nell'altro vagone addosso alla porta che dopo aver spinto il pulsante finalmente si aprecon conseguenza che cado praticamente dalle scalette,valigia dietro a me, e do una capocciata allo sportello. Dopo aver connesso un attimino l'accaduto mi rialzo econ il rodimento di culo a palla (ovviamente nel vagone chiedi aiuto a qualcuno non ti si inculano di pezza)mi incammino per la via.Grazie TRENIMERDA per i vostri servigi.
Alla stazione menomale che trovo il buon Nico ad aspettarmi..il mio status sfavamento decade un poco..e salgo in macchina per andare a casa a papparmi qualcosa.(si l'obiettivo primario della missione era quello.)Nico abita praticamente vicino al nonno di Heidi,si sente pure il fiume che scorre dalla sua camera.
Il posto è molto bello, non si sentono rumori, molto pulito..anche se.. se io fossi nel postino lancerei la posta invece di farmi settordici scale ogni volta :D(continuano anche dietro non lasciatevi ingannare dal poco numero nella foto)
Comunque, dopo la pappa( alle 16 in pratica) giro per Massa,dolcetto serale e poi cena a un'osteria...dove il Nico ovviamente non faceva complimenti
Questo è il viso da "magnamo magnamo l'è bon!"(si.. me so imparata pure qualcosa)Quei robini lasagnetti erano buonima non je la facevo dopo due dolci con crema la mezz'ora prima..e prima bruschette e dopo le patate al cartoccio cheNico non ha disdegnato quando gli ho detto chiaramente che se le mangiavo avrei rotolato per la via.La sera ero cottissima.. ho appicciato EQUILIBRIUM che sacrilegio!non l'aveva visto.. ma sono crollata la mezz'ora dopo..lui l ha visto tutto facendomi notare che gli parlavo nel sonno dicendogli"OOOO" ma io un cazzo ricordo boh.Il giorno dopo siamo andati a salutare un suo amico... entro una tavolata di persone lunghissima io---> O.O non capivo un cazzo di quello che dicevanopareva di stare su un altro pianeta..alla fine dopo diverse richieste mi siedo a bere una roba alcolica che sapeva di cocco.Quando non conosco troppe persone in una stanzadivento molto SOCIOPATICA..desidero ardentemente di uscire al più presto...non perchè io abbia paura o altroma semplicemente perchè non mi va di condividere i miei cazzi con persone che non so chi siano e quindi mi passa la voglia di parlarese non del più e del meno di cazzate.Insomma per farla breve fortunatamente dopo tipo un 15 minuti ce ne andiamo e posso tirare un respiro di sollievo.A pranzo no comment...credo di aver presto minimo 3 chili..più che altro ne avrei presi molti di più se non mi fossi data una regolata da sola.. ma non per i chili eh più che altro rotolavo lo spazio per la roba non c'era più.Il pomeriggio.. il film EVENTO DELL'ANNO DA RICORDARE!MA .. PER BRUCIARLO INSIEME AI PETARDI.."FRANKLIN"
"questa notte ucciderò un uomo" (cit)"no bello mio.. te daremo foco noi per 5 euro spesi a cazzo e per 2 ore di stronzate"FACCE  TROLL-FACE POST FRANKLIN :
Insomma dopo sto filmone bisognava riprendersi..abbiamo nerdato ad HALO 4 .. addirittura 6 KILL! poi dopo cena c'è stata la ripresa effettiva con GATTACA.
( di cui non vi parlerò più per il momento o vi suiciderete come Jerome per lo sminchiamento.)E in seguito.. si è messi a caricare "FIRST PERSONAL SHOOTER" un episodio della settima serie di X-FILES che adoro, scritto da Gibson
( il perchè Mulder & Scully sono in tenuta LASER GAME,cioccatelo vedendo la puntata)peccato che una persona (chissà chi) è crollata sul divano per poi risvegliarsi alle 3 di notte sbaterando che forse era ora di andare a dormire.Il 26si voleva fare un giro per la città ma era tutto chiusoalla fine abbiamo fatto un'altra chiusa di film a vedere"Eternal Sunshine of the Spotless Mind".. un regalo che ho apprezzato molto.. non lo ricordavo davvero come film e mi fa pensare a troppe, troppe cose.Clementine: Che cosa vuoi Joel?!Joel: Aspetta! Aspetta! Voglio soltanto che... aspetti... un po'.Clementine: ...Va bene.Joel: Davvero?Clementine: Io non sono un'idea, Joel, ma una ragazza incasinatache cerca la sua pace mentale, non sono perfetta.Joel: Non riesco a vedere niente che non mi piaccia in te,ora non ci riesco.Clementine: Ma lo vedrai, ma lo vedrai! certo col tempo lo vedrai,e io invece mi annoierò con te, mi sentirò in trappola perchéè cosi che mi succede!Joel: Okay.Clementine: Okay? ...Okay?Joel: Okay.La sera poi siamo andati a vedere "Lo Hobbit" e con piacere al cinema ho notato due cartelloni di film che devo assolutamente vedere!"LOOPER""CLOUD ATLAS"Il secondo è quello che mi spinge di più..levando il fatto che è dei wacho, che c'è Hugo ecc ecc.. eandrei a vederlo solo per questi due motivi..mi ha colpito una frase sulla locandina che recita"Tutto è connesso"in pieno rispecchia il mio pensiero verso tutte le cose che accadono.So che è tratto da un libro,probabilmente se lo apprezzerò leggerò anche quello.Chissà chi soffia le nuvole e chissà come sarà la mia anima domani? Lo sa solo Somni: l'est, l'ovest, la bussola e, solo l'atlante delle nuvole, il nuvolario".Lo Hobbit è stato gradevole, l'ho trovato meno pesante rispetto la scorsa trilogiama più carico di emozioni anche se alternateda parti divertenti e per alcuni versi per orasto apprezzando di più la storia di Bilbo che quella di Frodo,ora mi toccherà aspettare.La sera; dopo lo Hobbit c'era in programma una maratona a chiusa di Matrix..ma sono crollata al mio solito a metà film..e.. mi sono svegliata mentre andavo a letto grazie ad una craniata assurdasulla mensola vicina con Nico che se la rotolava.Il 27, giorno della partenza c'è stato un giro rapido per la città con shop selvaggio in fumetteria (58 euri di arretrati.. così mi imparo a comprarli all'uscita)col commesso che mi faceva l'occhiolino e lo sconto.. (lol) con prole al seguito.. (lol)poi open games e Nico ha fatto il bravo e mi ha shoppato come regalodi Natale Assassin's Creed 3 con cui mi sto chiudendo questi giorni... se cioccate sul multiplayer di XBOX live "Kazutaka Muraki"..BENE state attenti che vi fa il culo.
(la nostra chiusa di film festiva)Poi il momento dei saluti.treno eurostar delle 13 e mezza, prima classe.. posto da sola, spazio,zero rotture di cojoni ma un po' di nostalgia.Inizia un po' di casino verso Livorno
Salgono diverse persone con annessi naselli (cani) e bambini rompicojoni.così mi munisco di espressioni da KIT anti-sommossa.Foto dello sfavamento del tipo"rompetemi il cazzo e vi fo fuori"con tanto di occhio a specchio era d'obbligo.(il biancore è tutta salute naturale)
Arrivo a Termini fra i buzzurri alle 16 e mezza.. un altro mondo.N.B. ovviamente in primis sono buzzurra io ma dettagli..questi giorni ho ricevuto troppi soprannomi da"è arrivata l'aliena?""sei schwarzenegger dentro Commando""oh complimenti per la "buona compagnia" eh"