Creato da Macrovision il 21/07/2012

Path Of Macro

It's only a mind of a strange human

 

Dediche speciali

Post n°74 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Macrovision

Questo è per tutte le merde che ho avuto l'occasione di incontrare in questi anni,lieta che la ruota gira per tutti.

with love

 
 
 

Whatever you've planned for me...

Post n°73 pubblicato il 26 Gennaio 2013 da Macrovision
 

Questo post per dire che sono stufa, ho le palle piene di chi si crede che può decidere per me, per quello che devo fare e per la mia vita.
Io decido per me, qualsiasi proposta, qualsiasi cosa avete in mente non mi riguarda minimamente fatelo voi e basta... odio chi riversa i suoi desideri su persone che non li condividono.
Manipolatori.

 
 
 

Macro... Let's Go!

Post n°72 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da Macrovision
 

Ebbene finalmente pure io ho trovato... dopo tante ricerche un negozio per fare sta benedetta "esperienza". Per chi non ha mai letto un post attualmente frequento una scuola per parrucchieri ma purtroppo, anche cercando, non avevo mai trovato nessuno disponibile al punto da dedicarmi del tempo per una sorta di stage/tirocinio.
Avrei potuto cominciare oggi stesso ma si sà c'è sempre la solita tiritera burocratica di fogli da firmare.. assicurazione ecc ecc ecc... quindi ormai andrà per la settimana prossima.  Del resto mi sto impegnando, cosciente delle mie carenze, tutti i giorni... solo così posso avere effettivamente la consapevolezza di stare impiegando il mio tempo al meglio e di stare dando il massimo delle mie capacità. 
Sono sbadata, impicciosa, faccio casini.. però so che impegnandomi posso migliorare e anche se le cose non dovrebbero andare al massimo secondo tutte le mie aspettative non posso avere rimorsi di non aver fatto nulla.. perchè immobile non sono stata.
è finito il tempo di piangersi addosso "senza fare nulla" devo muovere il culo e mi devo dare da fare per creare il mio futuro al meglio possibile, per me e per le persone a cui voglio bene. Ho adocchiato un corso che mi piacerebbe fare dopo la scuola di parrucchiere... se tutto va bene dopo lo stage finalmente lavorerò in maniera seria e potrò avere dei soldi da mettere da parte per pagarmelo. Si tratta di un corso da truccatrice della regione specializzato in trucco cinematografico ed effetti speciali... un sogno.  quindi mi devo rimboccare le maniche e darmi da fare.
Se dicessi di stare bene mentirei, ho i miei alti e bassi (come tutti del resto) però è arrivato il momento di lavorare per me e per il mio benessere.
Quindi mi auto-do un calcione e procedo su questa via.
Vi posto due foto di un trucco/parrucco realizzato ieri nel mentre che aspettavo la tinta ad una testina... la qualità delle foto è sgrausissima ma spero che apprezzerete.

 
 
 

MIXPOST

Post n°71 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da Macrovision
 
Tag: cosplay

Ok.. premetto che vorrei parlare in primis di "Cloud Atlas"... peccato che già avevo scritto un post al riguardo qualche giorno fa.. ma il simpatico server di libero era offline .. 40 righe di robe scritte a buffo.. quindi magari riscriverò il tutto usando un blocco (fanculo a libero e i server offline) e poi ne parlerò in un post a parte.

*******************

COSPLAY IN PROGRESS PARTE II

eccomi qui finalmente a pubblicare qualche foto del fantomatico cappotto del cleric che piano piano sta prendendo forma
(purtroppo al mio manichino  tettone sta stretto)
Ovviamente mancano collo,maniche e il pannello sopra è solamente messo con le spille.

è stato davvero un lavoraccio, tantissimi pezzi da assemblare 
dannati cleric e i tagli del loro cappotto!
Per quanto riguarda il giudice invece credo proprio che andrà per il Romics di aprile, ci sono tantissime cose da fare ma vabbeh tanto non vado di fretta, 
al Roma Comics farò il cleric, gayo, ingellato.

***************************

DEUS EX HUMAN REVOLUTION (AUGMENTED EDITION)

Ammetto che io odio gli sparatutto, la mia mira è alquanto schifosa... ma, da brava amante del genere cyberpunkettoso non potevo lasciarmi sfuggire questo titolo.



Ok... la foto è alquanto scelta 
"casualmente"
 PER MOSTRARVI la gnoccosità di Adam Jensen, il protagonista.
Ho avuto una botta di culo e ho trovato l'edizione speciale  nuova solamente a 15 euro dal "gaystop". Ammetto che se fossi stata una collezionista non l'avrei presa.. era alquanto devastata (da fuori) perciò il prezzo era così irrisorio.. ma... contenuti speciali, cd perfetti, in quanto nuovi, poi volevo giocarci e quindi AMEN.
Al momento posso dirvi poco, ho avuto modo di giocarci solo un po' ieri sera... ma ho trovato il sistema di puntamento/sparo/ abbastanza intuitivo, poi adoro nascondermi dietro le casse e scattare XD facendomi interi percorsi a beccare dal culo i soldati.
Il sistema dei dialoghi è a scelta multipla ma anche un po' "investigativo"... conviene sempre scegliere le risposte più adeguate sopratutto quando devi scegliere il tipo di arma giusta per la missione XD. 
Ovviamente sto potenziando la modalità 
"buttati addosso al nemico e fagli il culo!" 
rispetto a quella silenziosa XD unica pecca è che Adam all'inizio anche a discapito degli innesti, di resistenza fa abbastanza cagare e anche i proiettili sono limitati quindi uno si deve gestire.
Per quanto riguarda la storia il tutto è ambientato nel 2027, il protagonista, Adam lavora per un'azienda specializzata in impianti la "Sarif Industries". Principalmente gli impianti vengono venduti al governo... ma si sta cercando di far si che diventino accessibili per tutti quanti in modo che possano aumentare la qualità della vita dei cittadini. L'industria subisce un attacco ad opera di un gruppo di terroristi che vogliono impadronirsi delle ricerche e qui, Adam rimane coinvolto.. per sopravvivere diventerà quasi al pari di una macchina.
Occhi, braccia,gambe e cavità toraciche completamente cybernetiche... 6 mesi dopo comincerà a investigare infiltrandosi per identificare i responsabili dell'attacco... scoprendo varie verità...

**********************
Alla fine ho ceduto... 
avevo i capelli completamente devastati
 XD dai continui esperimenti scolastici.. 
quindi un taglio  è stato d'obbligo.


prima erano troppo da "donnino serio" così mi rispecchiano di più... per quanto riguarda il colore sono molto più "gialli"
secondo me... sull'autostrada di notte potrei fare da "fendinebbia" ma ci piacciono.

*******************
beh direi che per ora è tutto... a presto il post su cloud atlas

 
 
 

Cosplay in Progress 1

Post n°70 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Macrovision
 
Tag: cosplay

Per chi legge adattatevi XD 
fino a Marzo/Aprile
 vedrete per la maggior parte post di questo tipo.
Ieri, grazie ad un ragazzo gentilissimo, sono riuscita a recuperare
la prima parte del cosplay del giudice Anderson: Il casco.
Benché effettivamente lei non lo porti molto perchè afferma che le da problemi con le sue facoltà psichiche lo volevo comunque *_* e quindi ciccia XD
tanto per quello che pesa e 
per quanto ci vedo dubito di portarlo 
all time in fiera o 
a fine giornata mi sentirei una vecchia col mal di collo.
Ecco qui una foto *W*

Modificata di merda con l'instagram ma sempre una foto XD.
La fattura non è ottimissima però per quello che l'ho pagato
è pure troppo ottimo XD soprattutto il tipo è stato gentilissimo
a partirci da Catania per portarmelo a Roma.
Oltre questo ho recuperato la tuta che devo modificare.
Per quanto riguarda invece il cleric ho tagliato tutti 
i millemila pezzi qualche giorno fa.. ora mi tocca 
assemblarli e via di punti lenti (ovviamente li ho tutti 
numerati o ci diventerei pazza dato che sono più di 15 pezzi)
mannaggia ai cleric e ai loro tagli dei vestiti!
Spero di riuscire a finire il giudice per il Roma Comics.. 
il cleric sicuramente sarà strafinito per quella data.

 
 
 

H+

 

CHI è MACRO?

Testarda/lunatica/sincera/

battagliera/pensatrice/Nerd-incallita/cyberpunkettara/

Un essere umano, come tanti, ma che purtroppo,  come pochi fanno,  si interroga su ciò che lo circonda senza mai dare nulla per scontato. Qui troverei semplicemente i mieipensieri, che siano avvenimenti giornalieri, ricordi, passioni... semplicemente condivido con voi una parte della mia mente sovraccarica di bit. 

"FATTI NON PAROLE"

 

ON AIR

 

AMO & ODIO

Amo:

la sincerità, il rispetto, i valori, l'amicizia (quella vera e rara), la serietà (quando serve), il parlare dei problemi e soprattutto parlare in faccia alle persone. I libri, l'odore della stampa, i videogochi, il cosplay, cucire, i fumetti, la fantascienza e il cyberpunk, la cucina cinese e giapponese, creare, dedicare tempo a chi lo merita, il cinema, i serial, la pioggia e il suo odore,ascoltare colonne sonore che adoro nel buio.

Odio:

La falsità,gli eterni indecisi, l'egoismo, la gelosia, chi si approfitta del prossimo,il vittimismo, chi non presta attenzione, chi non ha rispetto per le idee altrui. I cibi piccanti, il messicano, i film drammatici, i programmi stupidi in televisione, la tv in generale, le riviste di gossip, le marche, i senzapalle.

 

FILM PREFERITI

The Matrix, Inception, Equilibrium, Sunshine, A.I., 1984, X-Files: Fight The Future, Gattaca, Timeline, Alien 2, Incontri ravvicinati del terzo tipo, LadyHawke, Intervista col vampiro, Terminator 2,V, The Truman Show, Star Wars EP VI.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2giacinto.garceaSky_Eaglealf.cosmoslab79clock1991qazedcwsx1nodopurpureonaturalmentemtbfstore05Shiva_AbaraiMarco0785francescomigliazzaircadasrlMacrovision
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 12/10/2020 alle 09:37
 
...e settembre?
Inviato da: lab79
il 13/09/2013 alle 03:48
 
Non basta abitare in un posto per chiamarlo casa. Bisogna...
Inviato da: lab79
il 30/07/2013 alle 05:16
 
Trovata son tra i tuoi seguaci :) (bastava dare una...
Inviato da: bolz87
il 12/07/2013 alle 15:33
 
Ho un altro account su Facebook, se cerchi motoko kusanagi...
Inviato da: Macrovision
il 12/07/2013 alle 11:04
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963