Pattinando... - ... una vita su otto ruote
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 670

vai suIL PAESE IMMOBILE
 

Post N° 669

Non trovi più nessun gusto ad ascoltare le solite battute di Zelig? Non sai dove andare a trovare un po' di comicità? Mai stato più semplice con il nuovo "CORSO MAMME"!!!Prendi una ventina di mamme, mettile sui pattini, falle entrare in pista e... faranno tutto da sole!Altrochè un film comico, ieri sera al Corso Mamme…
 

Continua il GP: i Programmi Liberi

COPPIE DANZADelobel/Schoenfelder (nel video sotto) presentano un libero che poco ha a che vedere con il loro solito stile, una scelta tattica probabilmente, ma forse voluta anche per dimostrare versatilità d’interpretazione. Morbidi e romantici aprono bene il programma, fluidi e veloci eseguono bene il primo sollevamento per poi cimentarsi nella trottola, ancora un po’ lenta,…
 

Trophée Eric Bompard 2007: la prima giornata

Il Trophée Eric Bompard 2007, come già detto, è iniziato con una grande delusione: Brian Joubert, il francese campione del mondo, "per un virus che causa bassa pressione sanguigna, elevato numero di battiti cardiaci ed estremo affaticamento" non ha partecipato alle gare del GP parigino.Qualche timore in casa francese c'è stato anche per i campioni europei di…
 

Moscow Stars on Ice in Italia

Dopo il grande successo mondiale finalmente arriva in Italia il Teatro sul Ghiaccio di Mosca con lo spettacolo “Cenerentola e Gala sul Ghiaccio”. Questo teatro, diretto da Igor Bobrin (nella foto), ex-campione europeo e dell’ex-Unione Sovietica di pattinaggio artistico, è stato fondato a Mosca nel 1986 ed ad oggi vanta una ricca e variata biografia.…
 

Brian influenzato: addio GP

Amici, torniamo a parlare di pattinaggio visto che siamo in un "momento bollente per il ghiaccio"!L'equipe di Brian joubert ha dato la conferma che il pattinatore francese, tanto atteso sulle piste della sua nazione,  non parteciperà alla tappa parigina del circuito di Grand Prix (in programma da domani a domenica) a causa di un'influenza. Si interrompe così…
 

Post N° 664

BENVENUTA BEATRICE!!!!E' nata ieri verso le 19.30 una futura pattinatrice: la prima figlia del nostro allenatore!!!Non resta che dire... AUGURI MAMMA, AUGURI PAPA'!!!
 

Mamme sui pattini!

Anche noi mamme non siamo sparite... stiamo preparando una grande sorpresa per la festa di Natale, un collettivo di sole mamme. Personalmente è una settimana che mi chiedo "lo faccio-non lo faccio" ma la compagnia è simpatica, le risate assicurate e comunque un paio di papà stanno preparando ANCHE il video che ci garantirà la…
 

Post N° 662

No ragazzi, non siamo morti!!! Ci siamo ancora, impegnati come sempre ed allenati come sempre... forse anche di più visto che solo oggi abbiamo fatto 2 ore e mezza sui pattini!Ancora non vogliamo svelare le nostre musiche, anche perchè non lo sanno nemmeno i nostri genitori, ma vi garantiamo che il programma lungo sta venendo…
 

Chiarimenti sulla "Legge dei Blog"

Il governo indietreggia e "chiarisce" il senso del disegno di legge, ma il danno è fattoEcco qualche link in più sul contestatissimo disegno di legge sull'editoria di cui ho già raccontato.Secondo l'ANSA, Beppe Grillo è insorto, minacciando di rifugiarsi "armi, bagagli e server in uno Stato democratico". Il padre del DDL, il sottosegretario alla Presidenza…
 

« Precedenti Successivi »