Per parlare un po... - Capita a volte di volersi sfogare e di non sapere con chi parlare, e un foglio bianco può essere un ottimo amico ....
« Precedenti Successivi »
 

......

oh nemmeno il tempo di cencellare il blog riesco a trovare .... ma come sono messa ???????? Mi sa che ve lo dovete sopportare ancora per un po ....  
 

CIAO ...

uno di questi giorni, non ho ancora deciso quando, cancellerò questo blog da internet, ormai non lo seguo più da tempo e non ha molto senso lasciarlo on-line. Ringrazio tutti quelli che sono passati di qui almeno una volta, tutti quelli che hanno lasciato un commento e in modo particolare ringrazio tutti quei "nick" stambi…
 

Post N° 210

GIURO CHE SE RIESCO A SOPRAVVIVERE A QUESTO PERIODO POI TORNO ....... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .......
 

Post N° 206

Grazie a stellaincieelo che mi ha premiato perché dice che con il mio blog riesco a dar vita alle emozioni http://blog.libero.it/stellaincieeloChe cos'è?"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che…
 

Post N° 205

... ci sono problemi che si attaccano alla tua vita e non ti lasciano più, e ogni volta che pensi di averli finalmente superati, la vita te li rimette davanti con la stessa violenza di uno schiaffo .... questo sarà l'anno più importante della mia vita ... e non posso permettermi di sbagliare ancora ....
 

Post N° 204

BUON 2008 .................. MI RACCOMANDO INIZIATELO ALLA STRAGRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIO ENORME A TUTTI!!!  
 

Post N° 203

BUON   NATALE    A TUTTIIIIIIIII!!!!CHE OGNI VOSTRO SOGNI POSSA DIVENTARE REALTA'!!!
 

E Alla Fine i Piedi Sparirono dalla Mia Vista ....

Eh si .... è ufficiale ... NON MI VEDO PIU' I PIEDI !!!!!!!!!! So per certo che ci sono altrimenti per muovermi rotolorei, ma nulla per quanto io cerca di sporgere lo sguardo oltre la panza NIENTE .. non si vede nulla se non il pavimento. Vogliamo parlare di quando cerco di alzarmi dal divano?????…
 

MA CIAOOOOO .....

Ma ciao tesorini !!!! Come state ??? Come va la vostra vitacchia virtuale e non ?? Noi stiamo bene ! Rey scalcia come un matto e quindi abbiamo deciso di chiamarlo Pelè visto che per metà è sudamericano! Mi sono tagliata i capelli!!!!!!!!!!!! eh non riuscivo più a piegarmi nel lavandino per lavarli!!!! Anche se…
 

E' MASCHIO !!!

Carissimi Zii e Zie , ecco una fotina del futuro nipotino virtuale pensate che subito dopo questa foto di è grattato la testa  ... andiamo bene ...ecco qui svelato il sesso si capisce no che è maschio !!!!!!  
 

« Precedenti Successivi »