Leite89 - Certe notti...

Nn ci sono parole....

         
 

GIOCO (FUNZIONA VERAMENTE!!!!!!)

Gioca come si deve,e soprattutto non barare.Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto.Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena.Prendi carta e penna.1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna.2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta.3.Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il…
 

Post N° 9

salve.....sono tornato finalmente. vi sono mancato, lo so. cmq sono qui solo x dire un paio di cosette ai milanisti (ke si trovano in quei paesi bassi a -28) e agli juventini (ammetto ke stanno facendo un bel campionato): ieri un mio amico mi ha detto ke noi abbiamo vinto xkè la juve nn c'era…
 

 

"Nessun titolo ha più valore della lealtà e dell'onore"CAMPIONI D'ITALIA, PADRONI DI MILANOAprire gli occhi un mattino, con i mille tormenti, di una vita che non riesci più ad afferrare, ancora assopiti, ed avere limpida nella mente una luce,un flash, le camicie blu e nere, e il rammentarsi di una gioia, un istanteche racchiude milioni…
 

Post N° 7

salve....ke skifo di giornata. meno male ke x domani devo fare solo italiano. sono stufo della scuola.................................................................................ke belle frasi:Oscar WildeCon l'amore non si fa commercio al mercato. La sua gioia, come la gioia dell'intelletto, è di sentirsi vivo. Lo scopo dell'amore è amare né più, né meno.La felicità non è avere quello che si desidera,…
 

finalmente!!!!!!!!!!!!

salve, salve. sabato pomeriggio, con alcuni amici, sono andato al cinema a vedere "Ho voglia di te"....il film è davvero bello, ma c'è stata una cosa ke mi ha rovinato la serata....dovevo andare al cinema con un amico e due amike (una delle quali mi piace molto), ma venerdì questo mio amico mi dice ke nn…
 

Ancora a casa

eh, sì....sono ancora a casa con la febbre e, siccome mi sono alzato di buon umore, vorrei ricordare un mito del calcio italiano (e nn solo)...Giacinto Facchetti.queste sono le sue parole + famose......“Ognuno deve lasciarsi qualche cosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un quadro o una casa o un muro…
 

05-03-2007

Saaaaaaaaaalve....oggi nn sto bene, ho febbre, raffreddore e sono pieno di dolori...quindi niente scuola...ehehehse sto male anke stasera, nn vado a scuola neanke domani e mi salto l'interrogazione di fisica...ke bello!!!!!!!!!!!ho aggiunto un pò di immagini nel blog, visto ke bobo e marco mi dicono sempre di aggiornare il blog...ora siete contenti?
 

eh....

...oggi, dopo una pallosissima giornata, ho finalmente avuto una bella notizia: Pamela tra poki giorni torna a casa...finalmente, nn potevo vederla triste, senza il suo sorriso sulla sua bocca...appena torna a casa andrò sicuramente a trovarla.cmq, a parte questo, mi sono davvero rotto i cogl...., nn ce la faccio +. ma quando finisce stà scuola, io sto…
 

!!!!Welcome!!!!

Io dico si, dico si può sapere convivere è dura già, lo so. Ma per questo il compromesso è la strada del mio crescere. E dico si al dialogo perchè la pace è l'unica vittoria,l'unico gesto in ogni senso che dà un peso al nostro vivere, vivere, vivere. Io dico si dico si può cercare…