PeRcHe' Lo DiCo Io

Prospettiva della serata : DIVANO!


Oggi è venerdi, pre week-end, stasera è la serata degli universitari e impiegati che al sabato si permettono il lusso di gRoFaRe come ghiri
...me compresa. Stasera occuperò il mio tempo arenandomi dolcemente sul morbido divano che risiede nel salotto di casa mia...che sfigata penserà qualcuno ...qualche limitata persona che pensa sia decisamente meglio sbattersi in qualche bel locale di Milano dove ti aspettano alcool, devastazione di stanchezza (mi alzo alle 7.00 e torno alle 19.00 a casa da lavoro) qualche bel quindicenne ubriaco che ti infila mani sotto la gonna o ti posa i suoi dolci palmi sui tuoi e ripeto tuoi e solo tuoi...glutei.
Ebbene si io preferisco stare a dormire abbandonandomi a me stessa, perchè di uscire e vedere sempre la solita solfa, ragazzi ...non ne ho voglia!!!!! Ammetto, ci sono locali in cui vado con entusiasmo perchè c'è gente a modo (vedi NO MANATE SUL CULO) e bella musica, e magari si mangia pure bene...ma in certi altri .....che Dio ci scampi!! Corro a gambe levate!!! E credetemi non sono una schizzinosa e con difficoltà di adattamento. Ma dove sono finite le persone che come me amano passare almeno un po del loro tempo con quei buffi genitori e fratelli che si ritrovano?? Dove sono queli che come me non disdegnano le cose semplici?? Dove capperolandia è andata tutta quella gente che come me, prenderebbe l'auto e si farebbe un viaggietto per nuove città ogni santissimo week end?? Per vedere posti nuovi e conoscere gente che non è stile-prototipo Milano By Night, Milano Da Bere, Milano e vai a cag.....   non la sopporto Milano, troppo caotica e soffocante, preferirei vivere in una caverna.E ma basta lamentarsi Annina!! Che palle sono, vero???