IlPiantoDegliAnimali

Post N° 153


(Citazione)Gli uomini fanno agli animali ciò che sonocapaci di fare ai propri simili: gli allevamenti di bestiame e i macelli sonoil prototipo dei campi di concentramento...
L’evidente scomposizione tra le nostre esigenze alimentari e lo sterminio indifferente e spietato di miliardi di creature innocenti e indifese, ridotti peggio degli oggetti di nessun conto, la stupidità di un'alimentazione umana altamente drammatica per l'ambiente e di conseguenza per gli stessi uomini.L’insensibilità e la ferocia dei discorsi ascoltati e letti in questi giorni…
La falsità di affermazioni primitive e ignoranti sulla necessità della carne che hanno il solo scopo di trasformare  la relazione uomo-natura in una relazione di compra-vendita, vuota di sentimenti e di qualsiasi rispetto del mondo, degli altri animali e di noi stessi.
Mai come in questo momento è evidente la necessità di modificare il nostro rapporto con il mondo.Mai come in questo momento la malvagità, finalizzata ad un profitto cieco e sterminatore, appare in tutta la sua drammaticità.
Mai come in questo momento l'Olocausto subito da un intero popolo di uomini ad opera dei nazi-fascisti e quello che tutte
le altre specie di animali subiscono ogni giorno,dimostrano la loro comune origine, un elaborazione del mondo meccanismo che considera la terra solo una apparecchio fatto di semplici ingranaggi materiali destinati alla proprietà e all'uso di chiunque riesca ad impadronirsene.
Mai come in questo momento è evidente la necessità di riconoscere una nuova concezione del mondo…la Teoria scientifica della terra descrive il mondo come un unico sistema fisiologico, tutte le parti che lo compongono devono essere rispettate,devono convivere e collabborare.Mai come in questo momento cadono tante maschere.Finché lo faremo agli altri... potremo farlo tra di noi!