IlPiantoDegliAnimali

Post N° 155


Mi chiedo spesso se la Pasqua è una festa di pace o di terrore e agonia?Per me queste feste significano solo terrore e atroce agonia. Dopo averli separati dalla  loro mamma, li caricheranno su un camion e, come accade a milioni di altri agnellini, (e altri animali come i polli, conigli, mucche, maialini ecc.) saranno condotti verso il mattatoio. Il viaggio sarà lungo ed estenuante, non potranno riposare, avranno fame, freddo e molta paura.Trasportati per centinaia di chilometri, stanchi e stremati, giungeranno alla meta finale: il macello. Durante l'attesa vedranno i loro fratellini e compagni agonizzare e quando arriverà il loro turno, mentre urleranno di terrore, gli taglieranno il collo, la sua morte sarà lenta e atroce.Invece di andare incontro alla vita arriveranno da voi...Con che cuore li mangerete?
RICORDATE...La crudeltà a tavola NON è una necessità ma un dovere morale.Diventate vegetariani e salvate tanti animali!"è tutto collegato, quel che accade ora agli animali, accadrà in seguito all'uomo!" (Indira Ghandi) Milioni di agnelli  ogni anno pagano con una morte atroce il prezzo di assurde tradizioni, immobilizzati, sgozzati e fatti morire lentamente dissanguati.Tre minuti di pura agonia e questo perchè la carne possa essere più bianca, tenera ed appetibile.Quest'anno festeggiate Pasqua senza agnello e nessun altro animale nel piatto, non è una tradizione, ma una strage di innocenti.
Contribuite ad evitare l'ingiustoed inutile sacrificio di vite innocenti!NON COMPRATE L'AGNELLO E NESSUN ALTRO ANIMALE!!