IlPiantoDegliAnimali - Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo. *Rukmini Devi Arundale*
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 173

Non c'è nessuna parola da aggiungere alla mente malata di questa gentaglia vuota d'animo, solo una cosa penso, CERTI MOSTRI NON DOVREBBERO NASCERE IN QUESTO POVERO MONDO, STANNO DEVASTANDO TUTTO CIO' CHE E' PIù UNICO E PREZIOSO CREDENDOSI DI ESSERE PADRONI... MA CHE INVECE SONO SOLO DEGLI "ESSERI" INFERIORI. DAL BLOG DI DOROTHYIl mondo si è impazzito…
 

Post N° 172

Molte volte mi è capitato di scrivere appelli per cercare un gruppo di animalisti nella zona di Napoli, sono ormai 4 anni che li cerco, ma non ho mai trovato una persona gentile e seria, che vorrebbe collaborare con me facendo un pò di attivismo... e così mi ritrovo sola come un cane abbandonato, a non poter…
 

Post N° 171

Grazie a tutti per la dolcezza, mi siete mancati tanto! Perdonatemi se non partecipo molto ai vostri blog, non mi sento molto bene, non so se questa volta recupererò la forza di vivere, ora come ora ho toccato il fondo.Ricordo i miei 16 anni, credevo che la vita fosse un'altra cosa, forse perchè ero ancora molto ingenua, e vedevo…
 

Dove sei stellina???

Torna con i Tuoi bellissimi e istruttivissimi post (come quello qui che mi precede).Un bacione!!! simo
 

Post N° 169

E' uscito un nuovo documentario ambientale, “The 11 th Hour” "L'undicesima ora". La pellicola documenta le crisi ambientali che affrontiamo e le soluzioni che dobbiamo cominciare per effettuare un cambiamento che è ancora possibile!Date un occhiata per vedere l'anteprima del documentario:I questo film vediamo i problemi gravi che affrontano i sistemi di vita del pianeta. Il riscaldamento globale, il disboscamento, l'estinzione totale di specie animali e lo…
 

Post N° 168

 Salviamo la terra Il dono più prezioso che abbiamoRiciclateDifferenziateRisparmiateSpegneteRespirateCamminateSalvate voi stessiSalvate gli altriProteggete la Terra
 

Post N° 167

Articolo apparso su l'Espresso  Niente carne e frutta e verdura a volontà. È questa la scelta dello scienziato che ci spiega perché la salute dipenda molto più da ciò che mangiamo che da ciò che respiriamo. FONTE: Ne uccide più la gola che la spada: questo antichissimo proverbio mi viene quasi automaticamente alla memoria quando si affronta…
 

Post N° 166

Una tavola ricca di proteine espone a malattie cardiache, diabete, cancro. La scienza scopre l'elisir di lunga vita nella dieta più vecchia del mondo: la vegetariana Ci sono voluti anni di ricerche, ma finalmente sembra che la scienza abbia scoperto una cura quasi miracolosa, che rende le persone più magre, più belle, e più sane.…
 

Post N° 165

IL PESCE: ECATOMBE SILENZIOSA E DIMENTICATANelle pergamene del Mar Morto, scoperte nel 1947, Gesù dice: “Forse che i pesci vengono a voi a chiedere la terra e i suoi frutti?” Lasciate le reti e seguitemi, farò di voi pescatori di anime.” Nel 1997 la raccolta di pesce ha raggiunto nel mondo la cifra record di…
 

Post N° 164

Max diffusioneRicevo e giro:Dopo immagini come queste non posso esprimere ciò che provo, ma una cosa la dico lo stesso: odio chi si ciba di carne.Aldilà delle motivazioni che possono dare. La sofferenza di migliaia di animali non giustifica i nostri ipocriti bisogni. Mostri che sanno solo ingoiare senza ritegno alcuno povere creature disperate...EnricaVideo
 

« Precedenti Successivi »