Creato da born2bemild il 31/10/2011
La fuga dalla stupidità di massa

"It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society"

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

"The soul that sees beauty may sometimes walk alone"

(Goethe)

 

"Nous laisserons ce monde-ci aussi sot, aussi méchant que nous l'avons trouvé en y arrivant"

(Voltaire)

 

Ultime visite al Blog

 
born2bemildarmando.lardonebillduke82luigi79lppantouffle2011Kitam_WorthfimamisucarolacheniscoccoildrillonodopurpureoalphabethaaButturfly66giuly009mmcapponi
 

Ultimi commenti

 
Hai ragione, ti capisco: sono degli esseri perniciosi e...
Inviato da: armando
il 16/04/2013 alle 02:27
 
Se ti degni di leggere il post dovresti riuscire a capirlo...
Inviato da: born2bemild
il 19/12/2012 alle 00:42
 
mah come fai a odiare degli esseri di Dio così belli e...
Inviato da: Federika1983
il 18/12/2012 alle 23:50
 
Inquietante ... O__O
Inviato da: Meliadea
il 05/12/2012 alle 21:16
 
Prima mettano i macchinari in sicurezza, poi riaprano,...
Inviato da: grazia.pv
il 05/12/2012 alle 19:40
 
 

 "It's good to have money and the things that money can buy, but it's good, too, to check up once in a while and make sure that you haven't lost the things that money can't buy"

 
Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Quando la misura e' colmaTruth »

In viaggio

Post n°17 pubblicato il 28 Marzo 2012 da born2bemild

 

L'umanita' fa proprio schifo. Ovunque, non solo da noi in Italia.

Da piu' di un mese ormai mi sono trasferito nel nord dell'Inghilterra alla ricerca di un po' di sollievo e di solitudine. E solitudine e natura ho trovato, ma la gente comune che si incontra in giro fa proprio vomitare: da non poterli nemmeno guardare! Corpi flaccidi e deformi, lineamenti volgari e ributtanti, atteggiamenti stupidi e fastidiosi. Se devo fare la spesa in certi posti faccio in fretta ed evito di alzare lo sguardo per non avere brutte sorprese... Non se ne salva uno! Sono tutti obesi, schifosi e deformi! Forse persino peggio che da noi! Qui la gente non pensa ad altro che a fumare, bere e trangugiare schifezze che da noi non verrebbero servite ai maiali! E i risultati si vedono! Quanta miseria, e quanta tristezza vedere tutti questi giovani il cui unico vero interesse sembra essere quello di ubriacarsi!

Mi sento sempre piu' un alieno con sempre meno in comune con questa umanita' cosi' lontana dai miei ideali, cosi' impossibile da accettare... Non ho altra scelta che la solitudine. Quanto vorrei rompere questa solitudine, uscire dal mio guscio, comunicare in qualche modo con qualche altro essere senziente! Ma come si fa? Dove la trovo una persona normale? Di aspetto e intelligenza normali, voglio dire, qualcuno che non faccia completamente schifo?

Per la verita', di tanto in tanto mi capita di intravedere qualcuno (o meglio qualcuna) che potrebbe piacermi, ma ci sono altre barriere. Tanto per cominciare l'umore. Se riesco a rimanere solo per un po' di tempo l'umore e' buono e talvolta mi sento persino felice, ma non appena comincio ad avere gente intorno tutto va a rotoli, e in breve tempo divento una specie di cane rabbioso e desidero solo togliermeli tutti dai coglioni, tanto mi fanno schifo! Di conseguenza, in uno stato simile, anche se dovessi incontrare qualcuno che mi aggrada, cosa posso fare? Non c'e' soluzione...

Ma non finisce li'. La mia diffidenza e' ormai tale che non riesco ad aspettarmi piu' niente di buono da nessuno, ed e' per me uno sforzo incredibile non dico sorridere, ma anche solo cercare di non mostrarmi ostile. Ho paura che ormai i miei lineamenti in pubblico non esprimano niente di piacevole anche senza che ne sia consapevole: mi e' capitato che qualcuno pensasse fossi incazzato quando io credevo di essere solo tranquillo...

Devo scoprire dove sono i miei simili: e' la mia unica possibilita' di salvezza. Ma non so dove andare a cercarli. Certo non qui. Qui e' solo un inferno. Qui l'unica soluzione e' un nuovo diluvio universale che ripulisca la terra da questi parassiti odiosi e rivoltanti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PegasoBlog/trackback.php?msg=11186856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/06/12 alle 14:00 via WEB
Sono tornata a leggerti.Purtroppo so quasi niente di inglese,ma,finalmente,retrocedendo tra i post,ho trovato uno scritto da commentare (in italiano,intendo)La tua situazione non è certo felice,anche se condivido che qui,da noi,c'è gente che attrae molto più di un inglese.Vuoi mettere...la bellezza mediterranea,il fascino latino,ecc.Però...accetti un modesto mio consiglio,da sorella maggiore,magari?Dovresti,per i tuoi problemi,farti seguire da un bravo psicologo.Non c'è motivo perchè tu non lo faccia.Siamo nel terzo millennio e un po' tutti ci sentiamo infelici, frustrati per qualcosa...Penso tu sia giovane,sei colto:devi reagire ad una situazione negativa (lo è),alla tua sensibilità troppo raffinata per potersi adattare al mondo che, oggi ,ci troviamo a vivere.Un augurio, di cuore.Ciao.
 
 
born2bemild
born2bemild il 20/06/12 alle 02:10 via WEB
Hai ragione: dovrei scrivere in italiano, la nostra lingua. E' che in genere non mi aspetto qualcun altro voglia leggere i miei sfoghi personali, e cosi' scrivo nella lingua che piu' mi aggrada al momento. Mi lusinga che qualcuno che nemmeno conosco si preoccupi per me, ma stai tranquilla: se e' pur vero che la mia vita e' uno schifo, so comunque badare a me stesso, e quando ho bisogno di aiuto lo cerco. Certo non da uno psicologo. Tra tutte quelle che ho avuto modo di conoscere (tutte donne) non ce n'e' una con i venerdi' a posto: sono in genere incompetenti, cialtrone, e di malferma salute mentale loro stesse. Auguri anche a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963