Penelopa la draga

Sarà influenza ?


Sono andata a letto con un certo fastidio allo stomaco e mi sono svegliata un'ora fa sempre per il medesimo.Eppure è da pranzo di ieri che non mangio niente...mahSpero proprio che non sia influenza, non la sopporto proprio. Ti senti un'inspiegabile globalizzazione nel tuo stomaco, che si tratti di Cinese, Americana, Asiatica etc. A me da fastidio e basta
Che poi stavo facendo un sogno bellissimo: non ricordo esattamente tutto ma era un sogno sereno, anzi proprio felice dove io facevo un sacco di cose pericolose e non avevo affatto paura. Stavo con degli amici ma uno di questi amici era il mio lui ed era davvero bello!!!
 Poi l'ambientazione era perfetta, ero a casa, a Palermo, sorvolavo in deltaplano il mio mare ed era estate ed ero in costume da bagno e stavo benissimo!!
Poi scendevo le "scale" degli abissi marini insieme ai mie cani perchè li dovevo portare non so dove, incontravo qualche morto (ma la cosa non mi spaventava particolarmente) e poi fra un certo sali e scendi mi ritrovavo in un mare stupendo anche se non era perfettamente blu e forse c'erano anche delle alghe ed era un pò agitato ma io tipo piccola sirena navigavo tranquilla e ogni tanto volavo anzi mi teletrasportavo da un posto all'altro. Figata!!!!
Fino a che mi ritrovavo in una stanza a vedere le foto e il filmino girato dai miei amici sulle mie prodezze ed ero troppo contenta, poi una bambina veniva adottata e c'era, forse, qualche apparizione semi divina o divina del tutto ma voleva dire che andava tutto bene e che la bambina adottata era in salvo [...]Ma insomma, un sogno stupendo sotto tutti i punti di vista, che fastidio quando mi sono svegliata UfffffAaaaaarghhhhhh