Ohhstregatadallaluna - ..e poi capita qualcosa ke ti fa capire ke....
« Precedenti Successivi »
 

Un colpo fra le scapole

...Un colpo fra le scapole...una bella copertina di un libro appoggiato con noncuranza su quel tavolo di noce scuro, la polvere segna il tempo ed il sole ogni giorno segue lo stesso percorso entrando dall'enorme finestra del salone. ...ma non si tratta di un libroUn colpo fra le scapole ....azione e mistero, dove la vittima colpita alle spalle, muore…
 

SUPERLUNA...

...a volte ritornano....
 

ritornare?

...vengo a trovarti...
 

...eccomi qui!!!

Son tornata!!!!Nuka
 

..Singer...

Le persone arrivano sempre nella tua vita per un motivo, qualsiasi esso sia ne sarà valsa comunque la pena
 

..luna rossa...

14 giugno - Tutti con gli occhi puntati al cielo aspettando che... la luna si tinga di rosso. L’eclissi di luna di domani 15 giugno è alle porte.Ammirare la luna tingersi di rosso, sotto le stelle, naso all’insù, l’eclissi totale di luna più lunga degli ultimi 11 anni visibile da ogni angolo d’Italia.Come annunciato il…
 

VOLAMI NEL CUORE - MINA

Tanti Auguri......Nuka
 

...dimenticare

Non dire mai addio,perchè dire addio significa andar via.E andare via significa dimenticare.                       Peter Pan
 

..il meglio di me

...ho incontrato tante persone in questo tratto di vita: chi mi ha fatto ridere, chimi ha regalato bellissime emozioni,chi mi ha tradito, chi mi ha deluso.Magari anch'io avrò fatto lo stesso:ho deluso, ho restituito un sorriso su un volto triste,ho fatto piangere.......ma in fondo questa è la bellezza della mia vita,ed io la amo perchè…
 

Post N° 571

Non sono io che ti pensoma tu che mi vieni in mente
 

« Precedenti Successivi »