Penny Thoughts - pensieri e reflessioni

A Hero Lives in... ME!

C'è un eroe se lo cerchi nel tuo cuore. Non devi aver paura di ciò che sei. C'è una risposta se addentri nella tua anima, e la tristezza che conosci si scioglierà.E  poi un eroe si presenta con la forza di perseverare. E tu ti liberi dalle paure e sai che tu puoi sopravvivere. Allora,…
 

The Day After Valentine's Day

Ho bisogno d'un amante che mi darà il tipo di amore che dura per sempre. Ho bisogno di una persona esaltante che mi porterà via.Voglio un amante che mi conosce, che capisce i miei sentimenti profondi, qualcuno che mi darà conforto e che mi abbraccerà durante le notti lunghe e malinconiche fino all'alba. Perchè non mi porti…
 

Another Valentine For My Dream

Quando mi perdo, tu mi fai luce e mi liberi dal buio. Quando sono triste, asciughi via le lacrime e mi trasporti attroverso la mia solitudine, attroverso il vuoto, attroverso la notte più profondo. E in qualche modo, sopravvivo. Quando mi dici che sono la sola cosa di cui hai bisogno, così dolcemente,  il tuo…
 

A Valentine for My Dream

Se solo sapessi ciò che sento per te...Se tu vivresti solo per me nello stesso modo in cui io vivo per te, allora mi troverei in paradiso e tutti i miei sogni diventerebbero realtà, perchè tutto ciò che ho mai voluto sei tu e solo tu. E ti amo così tanto, non saprai mai quanto. L'unica cosa che ho mai voluto sei…
 

Eccomi Qua...

Iniziamo quest' avventura! Spero che piaccia a qualcuno! Intanto... abbiate pazienza...We're Under Construction!!!