Pensieri & Parole - ...le mie orme sulla spiaggia

La Rivelazione

...nel tempo un unico filo lega profezie, visioni e apparizioni...dalle visioni del profeta Daniele ai messaggi e le apparizioni della Madonna; dalla Testimonianza dei Vangeli, alla maestosa Croce Gloriosa di Dozulé, fino a giungere a La Rivelazione donata a Conchiglia.Un unico messaggio per guidare i figli di Dio a ritrovare quello splendore primordiale perso dal…
 

San Giuda Taddeo... l'Apostolo dimenticato dal mondo

San Giuda Taddeo... l'Apostolo dimenticato dal mondo poiché il suo nome è uguale a quello di Giuda Iscariota.«Ma che colpa ne ho se l'altro Giuda ha tradito il Cristo?A causa sua anche il mio nome non viene mai pronunciatoe questo è un grande dolore per me e per Dioche ben conosce tutto di me.Io posso…
 

1 febbraio la XXXI Giornata per la vita

«...DALL'ATTIMO SPECIALE DEL TUO CONCEPIMENTO. QUANDO L'OVULO HA INCONTRATO CHI GLI DAVA VITA È INIZIATO UN PROCESSO DI CRESCITA IN DIO PADRE. IN QUELL'ATTIMO SPECIALE... DIO HA CREATO UN UOMO NUOVO CON UN ANIMA FELICE DI ENTRARE NELLA TERRA. TUTTO... L'ANIMA SAPEVA... E FELICE SI GODEVA... QUELL'AMORE DI DIO PADRE GUSTANDO OGNI ANELITO CHE PROVENIVA…
 

Apparizione vicino Firenze

MADONNA DELLA RICONCILIAZIONE «...verrņ ancora per molto tempo l'ultima domenica di ogni secondo mese...(8 dicembre 1994)» con queste parole la Madonna annunciņ i giorni delle sue apparizioni. Ostina, piccolo borgo di poche case sui colli fiorentini, vicino Reggello. Il 10 luglio del 1993, in un caldo pomeriggio d'estate, una casalinga passeggiava con il figlio vicino…
 

l'Ostia Consacrata si impregna di Sangue

 

Post N° 1

GIOVANI, NELLE LORO MANI LA NUOVA TERRA