Creato da saisognare il 01/02/2006

InAttesaDiQualcosa..

che è arrivato :)

 

 

« CHISSà..love.. »

...

Post n°511 pubblicato il 12 Marzo 2009 da saisognare

Non credo che tu pensi solo a te stesso.. o meglio.. ti ritengo una persona giusta in tutte le cose e le decisioni che prendi.. spesso mi sembra la scelta migliore la tua.. in questo caso si.. ti dico la verità ci sono rimasta male.. perchè appunto io misarei comportata in maniera diversa.. sbaglio invece nel pensare che ci sia un solo comportamento giusto in tutto quello che si fa.. o peggio ancora.. che i miei comportamenti siano sempre giusti.. lo so che non è così.. forse il mio mondo è troppo incantato.. e mi dispiace infinitamente se ultimamente non andiamo d'accordo.. volevo dirti che non è solo colpa tua.. credo di essere in un periodo molto contraditorio.. ho paura di non riuscire a fare tutto.. e i giorni passano.. e a me viene l ansia.. quindi mi scuso se non sei d'accordo con me.. ti rispetto.. ti amo.. ieri sera veramente sono stata malissimo.. non ci potevo credere.. è inconcepibile.. per me.. ho assaporato l amarezza del pensiero che forse tu non c'eripiu.. e ho capito che io senza di te non ci so stare.. impazzisco.. ma seriamente.. quindi da un lato ti prometto di prendere le cose meno di punta.. di provare ad accettare e comprendere anche altre visuali..però ti chiedo a te di avere sempre presente che io non penso mai male di te.. certo mi fai incazzare.. certo ti critico.. ma è una cosa strana da spiegare.. come se criticassi solo quello che sta fuori, perchè per me dentro tu sei una persona bellissima.. che non cambierei per nessuno al mondo.. ti amo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se fosse così palese sarebbe tutto piu facile..

 

PERLE DI SAGGEZZA!

.. E ne compri un'altra di tavoletta del cesso.. pur essendo cosciente del fatto che prima o poi si romperà, e tu.. inesorabilmente ti ritroverai di nuovo con il culo nella merda..
 

CI CREDI MA NON SAI..

 

FACEBOOK

 
 

SEI TU CHE MI DAI..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saisognare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fratrosmarioioes2011fabiettomodenaMa_sydevilangel86Cha0sThe0ryarchypitaalterego740DIAMANTE.ARCOBALENOpausapranzo38unamamma1Feder1977cercoamicizie_1990saisognareantoine_1978
 

ULTIMI COMMENTI

Elle cosa c'è???...niente, c'è che ci ritroviamo...
Inviato da: seiocram
il 22/09/2010 alle 11:58
 
L'unica persona a cui devi dimostrare qualcosa sei...
Inviato da: Me_stessa95
il 04/06/2010 alle 06:52
 
bello...
Inviato da: Me_stessa95
il 03/06/2010 alle 21:16
 
wow bellissimo questo testo. Grazie e felice giornata:)
Inviato da: then79
il 29/04/2009 alle 09:06
 
^__________^
Inviato da: nitroth69
il 06/03/2009 alle 18:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963