Pensieri - Descrivo i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Noi stessi?...

Cosi si risponde oggi,la "Saggezza non e' amata, dice la "Verita"..bastiamo a noi stessie portiamo il paraocchi e il paraorecchie....eppure lasceremo il mondo ai nostri figli..Seminiamo la parte migliore di noi stessi, cerchiamola e.. doniamola..Un sorriso..
 

Smarriti nel vuoto!..

In ogni epoca , nei libri della Storia da quando il mondo fu creato. Tornano  queste epoche piene di nebbia ..– per essere concreta dovrei raccontare cosa ne penso e menzionare cio’ che sta’ distruggendo il mondo dei nostri genitori che avevano tentato di ricostruire, dopo l’*ultima tragedia dell’anno 1940, diventerei retorica chi non lo…
 

La Porta..

La Porta..:  Sulle pagine di un vecchio libro della biblioteca del monastero, due monaci avevano letto che esiste un luogo, ai confini del mondo, dove cielo e terra si toccano. Decisero di partire per cercarlo e promisero a se stessi di non tornare indietro finché non lo avessero trovato.Attraversarono il mondo intero, scamparono a innumerevoli…
 

Dice L.P....

Dice L.P. : Studio cio' che dicono i grandi pensatori del passato nei riguardi della Donna, sono stati solo dei misantropi e dei misogeni..... in modo particolare Friedrich Nietzsche - che tristezza !!!Non vi sentite orfani della prospettiva femminile sulla ricerca della verità ? Io si.....e in verità vi dico di meditare poiche' siamo monchi......L.P.Risposta:…
 

Le anime Antiche!..

Le ANIME ANTICHE hanno difficoltà nel trovare L'AMOREPerché?VOGLIONO un AMORE per EVOLVERE INSIEMELe Anime Antiche non vogliono avere una relazione solo per avere un compagno/a.hanno bisogno di un amore per crescere insieme.Sono anime che hanno già vissuto molte vite passate e per questo vogliono utilizzare questo passaggio sulla terra per evolvere nel loro viaggio, non…
 

Vita Incompiuta!..

Buongiono Mondo! Giorno di luce e colori atutti noi! Grazie Dio!da AmoreInfinito:..cuore. anima e cervello,quante cose mettere d’accordo per trovare l’equilibrio,mentre continuiamo a scappare, spesso da noi stessi che da altro.Troviamo la felicità e ne vorremo altra o diversa,come bimbi che con un giocattolo nuovo si dimenticano troppo in frettadi quello con cui giocavano poco prima....sprechiamo…
 

Gi Alberi...

  Nella caduta ci sono già i germogli della risalita, fragili ma verdi. Vanno coltivati con premura.Come ciascuna pianta, ciascun albero si sviluppa da un seme per diventare alla fine, che so, una quercia, così l' uomo (noi) diventiamo ciò che era inteso che diventassimo. O meglio, dovremmo diventarlo. Jung
 

Oltre l'Orizzonte..

  ...oltre la traccia dell'arcobaleno, dell'orizzonte...  è con la volontà di disimparare i vecchi schemi e crearne di nuovi, cosa che gli esseri umani chiamano "volontà di cambiare"....  dare risposte belle e fatte e facile..ma metterle in pratica? Molto difficile!......se non partono da noi stessi... quindi sono consapevole di essere un poco arrogante, esprimo solo il pensiero che io metto in…
 

Veri uomini..

Buongiorno Mondo, buongiorno Vita, buongiorno Giustizia e Amore. Ri.cominciamo... l'Epifania le feste porta via! Grazie Dio! Per divenire uomini veri abbiamo bisogno di un cammino di vita che che ci matura come la natura ...ma dovremmo divenire consapevoli, che nei piccoli passi si comprende, dopo..le corse e la fretta.. la vita e' bella! e gia'...oltre…
 

Arguzie e facezie...

  Buonasera Mondo, serata benedetta! Grazie Dio! Arguzie e Facezie dei - PADRI del Deserto: Un giorno un abate ricevette una buona lezione da un rabbino:- Questa notte ho fatto un sogno curioso: mi trovavo nel paradiso degli ebrei. C'era una grande ressa, ma ho dovuto uscire tanta era la puzza.- Strano! - Gli rispose il…
 

« Precedenti Successivi »