AcquaCheta 2012 - unica e irripetibile (per fortuna vostra)
« Precedenti Successivi »
 

TI VOGLIO BENE MA.........

Sei una radice inestirpabiledire che ti voglio bene o che ti amo non rende l'idea!Ma come si fa così, a queste condizioni.....La terra è sempre meno compatta e arrivano vangate qua e là di tanto in tantoSe la terra non s'innaffia, se non si tiene davvero all'albero, quello poi si secca.Ma, diamine, quanto va in…
 

CIAO...(NON RIESCO A PENSARE NEMMENO A UN TITOLO!!!) : )

Eccomi qui, per pochi istanti però.Non mi sembra possibile, eppure non ho tempo per scrivere, per riflettere, per sognare e per uscire dalla corsa quotidiana!!! E' tempo di azione, di "zappare" e non di "filosofare" : ) .............. Bene, e così sia. Mica mi perdo d'animo, io..... Inoltre in questo periodo mi sembra di navigare…
 

BUONA FINE E BUON INIZIO

Co sti tempi de magra se sa, l'auguri è mejo fasseli concreti, der tipo:"ch'er cielo proveda a mannatte le quotidiane fettuccine"o"t'auguro che de magnà te passi er vizio"...Ch'er tuo preferito sia er seconno oppure er primo, io t'auguro caro amico mio, na buona fine e un mejo inizio!!! BUON ANNO A TUTTI VOI ! 
 

senza titolo

Grande sorella ha colpito ancora...ma non fa altro che aggiungere mattoni al muro
 

FRAMMENTI

Di me, sparsi ovunque senza ordineSi contorcono tra le viscere della mia mente, ferendolaPezzi di ricordi cari si cercano nel disperato tentativo di riunirsiper trovare di nuovo un senso...Non combaciano piùNulla combacia piùSfumature di una personalità distrutta dal tempo e dalla stanchezzacolorano i redisui a tinte sbiadite...Ho perso l'armonia del Tutto, la bellezza semplice del…
 

LA VERGOGNA

Il fondamento della vergogna non è un nostro sbaglio personale ma l'oltraggio, l'umiliazione che proviamo per essere costretti ad essere ciò che siamo senza averlo scelto, e l'insopportabile sensazione che questa umiliazione sia visibile da ogni parteM.K.
 

IMPOSSIBILE

Per quanto io ti dica convinta che forse è meglio per te e per tutti e due lasciar perdere, "lasciarsi",...........fai, anzi SEI talmente tanto parte di me, del mio essere tutto, radici diffuse in maniera profonda e contorta nel mio corpo, nella mia mente, nei miei ricordi, nella mia più intima essenza che potrei chiamare…
 

POESIOLA

vabbe, vabbe, non ce veni da me.... er peggio è'r tuo perché de core bono ce n'è uno, tutti l'antri so nessuno . Pe la ciccia te poi accontentà, se ne trova tanta e 'n quantità, ma se de baci e ardenti coccole hai bisogno, una che te vo bene come me la trovi solo'n…
 

Citazioni...

Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo Charles Hank Bukowski
 

CARO DIARIO....

Mi smentisto (come quasi sempre)Sono contenta di avere questo angolino "solo per me"; nonostante sia aperto alle visite di altre persone in rete, non viene letto da chi mi conosce nella realtà.E questo forse fa si che io mi esprima più liberamente, senza subire l'influenza subliminale (...si potrà dire?)delle persone a cui mi sento -…
 

« Precedenti Successivi »