Pensieri Infiniti - Blog dedicato all'amore.
« Precedenti Successivi »
 

.

Mia dai tuoi capelli alla punta dei piedi ora guardo i tuoi., fianchi e il tuo ventre e traccio i tuoi lombi con l’inchiostro. degli occhi ti do la mia bocca in un titillamento di labbra,. e ho capito di colpo di non avere vissuto fino a questo,. momento nessuno amore così forte e potente…
 

.

Invidio l’acqua che al mattino scorre su di te, l’acqua che goccia. a goccia si fa rivolo lungo il tuo corpo nudo Invidio la spazzola che. ti solletica, invidio il pettine che ti scorre tra i capelli Invidio  il tuo. orologio che passa il tempo al tuo fianco. Invidio la tazzina che ogni. mattino porti alla bocca Invidio la camicia che…
 

.

Non parlare dolce amore mio ti prego non dire niente tesoro. mio so già i tuoi desideri pensa solo a raggiungere il paradiso. insiemi a me vita mia ora abbracciami tesoro si cosi tranquilla. scarica su di me tutta la tua passione io ti so aspettare per., gridare di gioia insieme adesso stringimi piu forte…
 

.

Ubriacami di pelle nuda del tuo profumo stordiscimi i sensi fammeli scendere. lenti nel punto più profondo lascia che mi attraversino prima di tremarti sulla. pelle soffocami con la bocca il grido della schiena che s’incurva lenta, mettimi. un velo di indecenza nello sguardo incollamelo addosso mordendomi,le labbra, intrecciami bagnami l’istinto con la lingua, ritornami…
 

.

Vorrei che la tua anima  mi fosse amica che ogni tuo bacio. fosse una rosa. rossa appena sbocciata dal tuo cuore diventa tua la mia vita quando ogni. tuo gesto diventa un passo afrodisiaco verso il mio cuore quando ogni tua. parola d’amore mi dà i brividi e conduce la mia anima ad arrossire tra…
 

.

Tutte le notti ti sogno o mio tormento.,  pena del mio cuore,non so altro nome che il tuo. più non posso piangere,per nessun dolore.,  per nessun piacere,che non riguardi te mio cuore. non voglio conoscere altre gioie,né tristezze.,  d’altra specie,solo l’ardore per te mi conforta, (Hermann Hesse)
 

.

Vederti svestita sul letto eri la scia luminosa della luna che ondula. di notte sul mare ogni tua movenza era un filo d’argentoche cuce. l’amore e punge la mia anima ad un passo dall’estasi e tutto. intorno una fatata fantasia in un gioco di labbra ferventi che mi. chiamano per istinto ed io pronto ad…
 

Ti cerco

Ti cerco,ti voglio il tuo corpo accanto al mio statua eburnea., di delicata bellezza un silente tocco di mani e dita catturano. il tuo candore sei stretta , fusa al mio fuoco che arde e brucia.sussulti gementi divorano il mio ventre vengo a prendermi..., il piacere quello che rimescola il sangue voglio sentirti sussurrare.gemere, sospirare…
 

il tuo amore

il tuo amore scende nel mio cuore..,come farfalla che agita il mio sangue con le ali.ogni tua carezza straripar mi fa..,come in una pioggia d’amore..,Tu mia regina della vita...,fai sbocciare i tuoi fiori nelle mie mani.,chè io possa odorar di te..,per sempre dopo ogni intimo gioco.,e dormire sui tuoi seni..,perdendomi nel tuo profondo cielo.,Sì tu…
 

Un bacio

Un bacio sulle labbra quando un bacio è tutto quello che c'è e mi perdo., con te in questo labirinto di carezze sentite di sguardi inprobabilmente., in tutti cieli non è possibile trovare una perla crociati mi abbandono nel tuo., parlarmi nel tuo capirmi mi abbandono a te bellissima spettinata nel tuo calore. che sa…
 

« Precedenti Successivi »