Creato da: poetessanaif il 26/09/2011
Di fragilità in fragilità si arriva al cuore.

Il mio canale

      "(clicca)

 

   

Benvenuti tra i miei pensieri e i miei giorni,un percorso di donna tra i viali sempre nuovi di una vita da rinventare.

Non troverete mai nulla di inreale in questo posto,quì coltivo la curiosità per ogni aspetto della vita,e quì interagisco con tutti coloro che in modo intelligente ne hanno voglia.

Sempre nell'impronta del rispetto reciprogo

   

Forse è vero che quando una persona se ne va continua a vivere dentro di noi: bisogna ospitarla nella propria intimità costringendosi quasi a donarle la vita più felice che si può.

Ormai non mi stupisco più di nulla, sembra che essere se stessi sia diventato un difetto e non un pregio. C'è gente che cambia personalità come fosse un paio di scarpe ormai andato fuori moda.

 Si può essere chiari e diretti in diversi modi: Cortesemente o da cafoni.

E' quello che fa la differenza

 

 

Ultime visite al Blog

poetessanaifjuna.66Draghetto_2021fin_che_ci_sonoprefazione09giusepper1968rugiada_nel_mattinorasflanatodallatempesta0sotto.tracciaphylopatKingsGambitoxyjriccardo_60
 
 


 Ho eliminato diverse persone dalla mia vita...Persone che

credevo essenziali per me,persone fatte di mille promesse e neanche

un'azione. E più passa il tempo e più mi accorgo di aver

soltanto preso la decisione migliore.

Il cuore è una ricchezza che non si vende, non si compra,

ma si regala.

La bellezza esiste nella mente di chi la comprende.

"Gli ostacoli sono quelle cose terribili che si vedono,quando si distoglie lo sguardo dall'obiettivo."

 

 

 

...Noi siano gemelli, notte, perchè tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima...

Kahlil Gibran "Il folle"


 

Sono come il vino frizzante, se agitata esplodo...e guai in vista..

 

.Spesso la povertà non la si trova nelle tasche delle persone bensì, nelle loro anime...Laeroica G.

 

 

"Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte." 

!L'essenziale è invisibbile", insegna la volpe al piccolo principe. 

 

...Si può privare un uomo della sua libertà politica e non lo si ferirà, finchè non lo si priverà della sua libertà di sentire. Questo può distruggerlo... Jim Morrison

“Sono una che ha sempre sete di emozioni, ma le carezze mentali sono care. Bisogna pagare con un pezzo d’anima!” [Isabel De Santis]

 

 

 

 

..La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero,ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta...

 


 

Vivo a Colori La rifrazione della luce al crepuscolo lo spettacolo suggestivo della luna le pieghe del drappeggio di un aurora il cremisi dei petali di un gladiolo le pennellate sfumate di un paesaggio le risate spensierate dei piccini e i ricordi fragorosi legati alla mia infanzia

.Non sappiamo niente dell'uomo, molto poco. La sua psiche dovrebbe essere studiata perchè siamo l'origine di tutti i mali che esistono...Carl Gustav Jung

...La malinconia, sempre inseparabile dal sentimento del bello...Charles Baudelaire

 

I miei link preferiti

 

 

 

 

 

 

Il Messaggio selezionato non esiste su questo blog
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963